Il XIII episodio della serie anime TV autunnale K – anime project ha rivelato che è in produzione un sequel.
Fonte consultata: Anime News Network
Giappone moderno, ci troviamo in una realtà storica ben diversa da quella reale, in cui vi sono sette re in continua lotta tra loro. Per uno strano scherzo del destino un normalissimo ragazzo, viene coinvolto nella annosa faida, e coinvolto nel bel mezzo di battaglie in cui vengono usati profusamente strani poteri. Il ragazzo è Isana Yashiro, e viene inseguito sia dal “re rossso”, Suoh Mikoto, che è a capo di HOMRA, sia dal "re blu", Munakata Reisi, che è a capo di SCEPTER4, poiché è sospettato di essere stato coinvolto in certo losco affare. Yashiro, detto Shiro, non è assolutamente colpevole, in più è ignaro del motivo per cui è perseguito. Eppure dovrà continuamente fuggire da entrambi i gruppi, affrontandoli di volta in volta. Ma ecco apparire innanzi al protagonista un ragazzo dai lunghi capelli, tutto di nero vestito, Yatogami Kuroh; questo incontro farà andare il destino di Shiro a tutta birra…
L’anime è stato prodotto da GoHands (Mardock Scramble) e da Gou Nakanishi (Soukyuu no Fafner: Dead Aggressor, Seitokai Yakuindomo, Yondemasu yo Azazel-san, Asura Cryin'), l’ideatore del concept originale, alla produzione figura anche un "innovativo gruppo di creatori" denominato GoRA Project. Il cast di doppiaggio impiega voci molto note: Daisuke Namikawa, Tomokazu Sugita, Kenjiro Tsuda, Daisuke Ono, Mamoru Miyano, Miyuki Sawashiro, Yui Horie,Takahiro Sakurai, Jun Fukuyama, Yūichi Nakamura, Satomi Satou e Yuuki Kaji.
Fonte consultata: Anime News Network
Non ho idea di come possano continuarlo (anzi, ho paura di sapere le conseguenze del finale)
C'è da dire però che c'erano delle cose un po' abbozzate e buttate lì.. (e che andrebbero chiarite)
Comunque poco interessante, sinceramente non mi è piaciuto e l'ho per ora, droppato.
Leggendo i commenti mi pare che la serie migliori nel finale, guarderò le puntate rimanenti durante queste feste natalizie.
Magari questa seconda stagione si rivelerà più enstusiasmante della prima, com'è avvenuto per la seconda stagione di "Hiiro no Kakera".
Secondo me la caratterizzazione di alcuni personaggi è riuscitissima, ed è quello che salva un minimo l'anime. Non è stato un male concentrarsi su questo, il problema è che bisognava necessariamente concentrarsi anche su altro!
Si alcuni personaggi erano caratterizzati abbastanza bene, però appunto non possono creare personaggi super fighi e biondone con la 5° di reggiseno per poi non curare la trama....almeno non dopo tutta la pubblicità che ci hanno fatto
Comunque sono contenta che facciano un'altra serie,almeno per chiarire meglio il tutto ^^
Un'opera davvero godibile!!!
Non vedo l'ora di gustarmi anche questo sequel!!!
Circa una settimana fà, non avendo più nulla da guardare mi sono finito di vedere tutti gli anime che avevo cestinato...e mi sono ricreduto su K.
E' un anime bellissimo, per chi come me, che l'ha cestinato dopo pochi episodi, dò un consiglio...continuate a guardarlo, perché solo dopo qualche episodio comincia a piacere davvero...a mio parere uno degli anime migliori della stagione autunnale...e il finale...mi ha commosso, sono contento che venga fatta una seconda serie perché, anche se il finale era bellissimo e molto triste (alla matrix) sono contento che venga proseguito perché...bé, non ho intenzione di spoilerare
SPOILER
se il re argentato è immortale non può essere morto no? la frase alla fine "solo un re può uccidere un altro re" penso fosse rivolta non al fatto che solo un re poteva ucciderlo ,ma al fatto che solo un altro re poteva uccidere un altro re, in questo caso il re incolore.
Fine SPOILER.
Penso sia per questo il sequel.
Una seconda stagione ci starebbe bene se essa fosse con lo stesso tenore , ma con un po piu di spiegazione magari con qualche puntato in piu in modo da dargli la giusta durata e estenzione. Io la vedrò, ma credo che non sarà all altezza della prima. (La cosa che peró piu mi rode e non sapere cosa ha detto il Re Rosso, Mikoto, al Re Blu) per il resto sinceramente con un finale simile io non ci farei una seconda stagione.Ma comunque staremo a vedere cosa ne esce fuori sperando in qualcosa di meglio della prima serie, buona ,ma non eccezionale.
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.