Segnaliamo per domani la trasmissione in anteprima di Detective Conan - L'undicesimo Attaccante (Detective Conan: The Eleventh Striker), film numero sedici (l'ultimo uscito al cinema in Giappone in ordine di tempo) ispirato al longevo manga di Gosho Aoyama (pubblicato in Italia da Star Comics).
Il film è in programma per domani 28 Gennaio su Super!, canale 47 del digitale terrestre, alle 17:25.
Di seguito il relativo promo.
Si ringrazia l'utente Llednar Twem per la segnalazione.
Fonte Consultata:
TV Blog
Il film è in programma per domani 28 Gennaio su Super!, canale 47 del digitale terrestre, alle 17:25.
Di seguito il relativo promo.
Si ringrazia l'utente Llednar Twem per la segnalazione.
Fonte Consultata:
TV Blog
Mi sarebbe piaciuto dare un'occhiata al film...ma l'orario è abbastanza bruttino per me. Non so se ci sarò in casaXD
Comunque mo' mi guardo anche i programmi che trasmettono...non si sa mai che ci sia qualcosa di bello e non lo sapevo.
Edito alla velocità della luce. Niente per ora hanno solo detective conan...poi il solo fatto che il canale sia edito da deagostini, almeno come me, non parte con un buon curriculumXD
A questo punto, bisogna vedere come verrà trattato Conan su Super (doppiaggio, adattamento, censure ecc.). Però questa volta voglio essere fiducioso.
Spero ora in buone notizie anche per The Lost Ship in the Sky e Quarter of Silence.
E che cavoli mi ricordo che da piccola stavo morta e viva a vedere anime su Italia 1
Cmq mi sembra strano che un canale come Super si prenda i diritti di Conan... vedremo...
Beh, stiamo pur sempre parlando di un canale gestito dalla DeAgostini, figurati se non trovano i soldi per accaparrarsi i diritti
I soldi li ha, ma da quel poco che ho visto ha un target più basso, forse hanno deciso di alzarlo...
Io a dire il vero manco sapevo esistesse questo canale Super (in tutti i sensi adesso
Adesso dovrò buttarci un occhio di tanto in tanto
Vedrò comunque questo film e come dice giustamente Swordman, spero che a questo punto trasmettano pure i restanti movie che mancano.
A parte Naruto credo siano inediti quelli per vendere giocattoli collezionabili(beyblade,bakugan ecc),il resto sono americani
Super, che fino ad ora è stato un canale abbastanza mediocre, ha fatto un bel colpaccio portando questo film di Conan
Sarà da vedere come verranno trattati l'adattamento e le censure, sperando che quest'ultime siano assenti o al massimo che siano il meno possibile. Mi auguro poi, come ha già detto Swordman, che vengano mantenute la presentazione e la sigla di chiusura del film. Speriamo in bene
Un po' esagerato nel finale, ma è un film quindi ci può stare.
Peccato solo per la voce di Conan, il resto dell'adattamento mi è sembrato molto ben fatto, anche se purtroppo continuano a chiamare Kogoro Goro e sbagliano la pronuncia di Genta.
Certo, i soliti "cliché" da film con bombe, acrobazie impossibili di Conan sullo skateboard, ma mi è piaciuto.
A proposito di Conan, appena ho sentito la nuova doppiatrice ho piantato un urlo, ma alla fine non la trovo così male. E' più adulta e più simile a quella giapponese, anche se mi dispiace molto per Irene Scalzo, dopo anni ci avevo fatto l'abitudine.
A proposito della Scalzo, su AnimeFun dicono che si sia ritirata dal doppiaggio, per questo solo la voce di Conan era diversa, le altri doppiatori erano i soliti. Qualcuno conferma?
Altra nota positiva: Film intero, senza interruzione per la pubblicità!!
Ora speriamo che trasmettano al più presto anche il 14° e il 15°.
Preferivo la prima doppiatrice di Conan ma comunque anche questa nuova doppiatrice sembra brava.
Per fortuna, a parte la doppiatrice di Conan, i doppiatori non sono cambiati. Che poi, a dirla tutta, la nuova doppiatrice non è male, ma ormai ci si era abituati a quella precedente...
Peccato per Irene Scalzo che era perfetta per Conan.
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.