Gli amici del Pretty Cure Italian Site ci informano che Sabato 9 Febbraio su Rai 2, intorno alle 8.10 del mattino, sarà trasmesso il film Fresh Pretty Cure e il regno dei giocattoli (Eiga Furesshu Purikyua: Omocha no kumi wa himitsu ga ippai?!), a conclusione della relativa serie televisiva, il cui ultimo episodio sarà trasmesso il 2 Febbraio.
Il film, del 2010, è il settimo film dedicato alla popolare saga majokko creata da Toei Animation.
Fonte consultata: Pretty Cure Italian Site
Il film, del 2010, è il settimo film dedicato alla popolare saga majokko creata da Toei Animation.
In questa nuova avventura, le quattro eroine Love/Cure Peach, Miki/Cure Berry, Inori/Cure Pine e Setsuna/Cure Passion alle prese con uno spinoso problema: la progressiva sparizione, dalla loro città, di tutti i giocattoli. Insieme ad Usapyon, un grazioso coniglietto di peluche vivente, le Pretty Cure si recano nel Regno dei giocattoli per svelare il mistero, scoprendo che si tratta di un piano del malvagio tiranno Toymajin, deciso a vendicarsi degli esseri umani che abbandonano i giocattoli una volta cresciuti.
Fonte consultata: Pretty Cure Italian Site
Corre voce che alla fine di Fresh Pretty Cure verrà trasmesso Digimon Xros Wars, ma su questo non ci sono ancora fonti certe, che io sappia.
@ Shinichi
Se non lo tagliano perché inutile per una trasmissione televisiva, all'inizio del film c'è un bellissimo siparietto dove Kaoru e Tarte spiegano agli spettatori come utilizzare le Miracle Lights che distribuivano al cinema quando proiettarono il film.
E il registratore non va >.
Vabbè per fortuna Fresh non l'ho visto nemmeno, quindi non è una grossa perdita questo film
Nei film di Yes! Pretty Cure 5 e Yes! Pretty Cure 5 Go Go! il siparietto in cui spiegano come usare la Miracle Lights la rai l'ha lasciato quindi penso lo faccia anche in questo film.
Grazie per l'informazione. Io in italiano ho visto solo il film di Max Heart (dove non c'erano le Miracle Lights), ma tutti gli altri li ho visti in giapponese, quindi non sapevo se la Rai avesse lasciato o tagliato quei siparietti. Buono a sapersi
Di niente
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.