L’edizione di marzo della rivista Betsuma, in vendita da mercoledì prossimo, annuncia tramite la copertina che Sogno d'amore (Heroine Shikkaku - No Longer Heroine) lo shoujo di Momoko Koda (Anesan Countdown!) terminerà nella prossima uscita, in vendita dal 13 marzo. Invece il X, nonché ultimo, volume è atteso per l’inizio dell’estate.
La serie pubblicata dal 13 marzo 2010 da Shueisha ha avuto un tiraggio di un milione di copie con i primi 9 volumi. I suoi diritti sono stati acquistati in Italia da GP Publishing.
Fonte consultata: Manga-News
Hatori ha sempre creduto che un giorno si sarebbe sposata con il suo amico d'infazia, Rita. Ma il mondo purtroppo non funziona così! Commedia esilarante che dipinge in modo onesto e frizzante l'amore non corrisposto della protagonista.
La serie pubblicata dal 13 marzo 2010 da Shueisha ha avuto un tiraggio di un milione di copie con i primi 9 volumi. I suoi diritti sono stati acquistati in Italia da GP Publishing.
Fonte consultata: Manga-News
Ok, ci darò una occhiata non sembra malaccio.
Detto questo mi dico felice di questa notizia, visto che mi sembrava promettente ma temevo che fosse troppo lungo (switch girl docet.).
Stando così le cose lo comprerò al 100%.
Inoltre lo consiglio, rinnovando le mie prime impressioni sul primo volume che ho letto:
La storia è originale, con la protagonista convinta che tutto andrà come nei cliché degli shoujo manga ma che ben presto scopre di non esserne però l'eroina!
Insomma, una lettura scanzonata e dalla briosa vivacità che promette di giocare in modo simpatico e con ironia sui cliché del genere stesso.
Per quello che ho visto lo consiglio, perché ha una base promettente se sviluppata bene!
@ VE
Mi sa che necessiti di un oculista, ti lamenti di aver tre pollici rossi ma nel messaggio precedente non ne vedo nemmeno uno! XD
Questa domanda già me l'hanno fatta! Ti dico che dopo un pò che lo avevo postato ne ho visti 3, allora ho scritto la domanda....poi quando ci sono riandata successivamente non c'erano più ma erano comparsi alla domanda...lo so che è strano...
Comunque ti garantisco che la mia vista è ottima XD (dall'oculista non ci vado neanche morta!)
L'unico che può dire se c'erano è GianniGreed....almeno credo..
Più o meno come trama si può dire che sia la stessa di Kimi no Todoke vista dal punto di vista della terza incomodo, almeno nell'incipit, però proprio per questo è originale
Adesso lo devo prendere per forza u_u
@Mitsuki_92: La Gp ha scritto su Facebook: "buongiorno, ragazzi.
al riparo da una bella nevicata abbiamo ultimato un calendario 2013 da noi ipotizzato, al netto di ritardi di materiali, approvaizoni, contratti, e nuove licenze. tutto frutto della nuova fusione con J-POP Manga che ci ha aiutato a mettere ordine e a ristabilizzare un po' di cose, comprese le serie più amate che aspettano da un po' di uscire. a breve tutti i dettagli!"
quindi si spera che si stia risollevendo...
Aspetto Venerdì per prendere il 1° volume.
Anche quest'ultimo era un manga carino, ma ho ridotto all'essenziale (ossia i manga che proprio non posso evitare di prendere) tutte le edizioni economiche della Planet, ossia quelle stampate con la schifosa carta riciclata che impedisce di sfogliare le pagine e si leggono malissimo.
Le edizioni della GP invece sono stupende, e fortunatamente "Sogno d'amore" (a dispetto del titolo italiano insopportabile) è superiore per originalità e trama a "Liar Lily".
E' troppo divertente! E' l'anti-shoujo per eccellenza! Un ottimo acquisto Mi è proprio piaciuto, esilarante!
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.