Dopo gli ottimi risultati ottenuti con Kung Fu Cooking Girls, il corto che li ha fatti conoscere al pubblico e li ha resi famosi, e con Bat Man of Shanghai, un DC Short creato per Cartoon Network, il gruppo indipendente cinese Wolf Smoke ritorna a far parlare di se con un nuovo lavoro creato in collaborazione con Studio MIR, un gruppo coreano forse poco noto probabilmente fra gli appassionati ma si tratta del gruppo che ha realizzato la sigla di apertura di Legend of Korra, serie animata americana prodotta nel 2012 come seguito dell'ottimo Avatar, The Last Airbender vero e proprio caso fra il 2005 ed il 2008.
Il nuovo progetto consiste nel trailer di un MMORPG ( Massive Multiplayer Role-Playing Game Online) cinese: Asura Online, realizzato dalla Tencent Games.

Asura online 2D trailer




Il gioco è stato creato basandosi su uno delle opere classiche del romanzo cinese il famoso "Viaggio in Occidente". La storia inizia alle Mountain Flower (Guo Hua Shan), dove il re scimmia Sun Wukong una volta viveva ed le varie città, i mostri e gli NPC che si incontrano fanno tutti riferimento al romanzo. Asura online mescola il tradizionale MMORPG con elementi di azione offrendo un'esperienza unica. Con sei classi tra cui scegliere, e ognuno con il proprio stile di combattimento unico, il gioco promette azione intensa.


Inoltre la Wolf Smoke ha diffuso nei mesi scorsi un video dedicato alle sue numerose produzioni di questi ultimi anni.



Da gustare come un aperitivo in attesa del prossimo e più impegnativo lavoro del gruppo la cui uscita è prevista nel corso di quest'anno, "The Legend of Wuyin - Shenque Chapter".

Dietro alla sigla Wolf Smoke si nascondono due geniali artisti:

Jin Roh, (Wolf): Regista e disegnatore è lui a creare, disegnandoli a mano i key frames dei corti, oltre 4.000 per Kung Fu Cooking Girls.

Wu Yan, (Smoke): Scrittore, Character Designer, Color Designer. È dalla sua immaginazione che nascono le storie dei corti.

Fonte Consultata:
Catsuka
Catsuka