Shinichi Watanabe - NabeshinUpdate del 20/04/2013

Il regista Shinichi Watanabe (Nabeshin) ha postato un annuncio sul suo profilo Facebook per rendere partecipi i fan della sua guarigione, infatti l’artista è stato dimesso ieri dall'ospedale, dopo che era stato colpito da un infarto.

Giovedì ha postato l’immagine qui a destra, commentandola così: “Vedete?! Sto molto meglio adesso. Lol mi dimetteranno domani, quindi andrò a Boston il mese prossimo!”.

Watanabe parteciperà insieme a Yasuhiro Koshi all’Anime Boston convention, che si terrà dal 24 al 26 maggio, presso il Hynes Convention Center.

Fonte consultata: Anime News Network

















--------------------------



Notizia originale:

Shinichi Watanabe  in ospedaleIl regista Shinichi Watanabe ha postato sul suo profilo di Facebook di aver sofferto un attacco cardiaco lo scorso lunedì. L’infarto per fortuna non è stato fatale, e lui si sta lentamente riprendendo, e cerca di rassicurare i fan postando la foto qui a lato. L'artista passerà un periodo ricoverato in ospedale per gli accertamenti di routine.

Watanabe con il nomignolo di Nabeshin  è conosciuto per le sue apparizioni convention e per le sue incursioni cameo negli anime (vedi la galleria a fondo notizia) con la sua capigliatura estrosa e l’inseparabile giacca rossa.

Ma soprattutto Watanabe ha diretto: Excel Saga, Nerima Daikon Brothers, Puni Puni PoemyPerfect Girl Evolution e Tenchi Muyo GXP.













Fonte consultata: Anime News Network