Riportiamo direttamente dal sito Star Comics:

PRISON SCHOOL : SFOGLIA ON-LINE
A partire dal 24 Aprile 2013 arriva in fumetteria PRISON SCHOOL, la nuova piccante commedia scolastica di Akira Hiramoto.
Per conoscere in anteprima questa fantastica serie, visitate il sito www.starcomics.com e all’interno della sezione Sfoglia On-line, troverete le prime pagine di PRISON SCHOOL n.1.
Info serie: PRISON SCHOOL di Akira Hiramoto - 13x18, B, 192 pp, b/n, Sovracoperta, € 4,90.
In fumetteria dal 24 Aprile 2013.


A partire dal 24 Aprile 2013 arriva in fumetteria PRISON SCHOOL, la nuova piccante commedia scolastica di Akira Hiramoto.
Per conoscere in anteprima questa fantastica serie, visitate il sito www.starcomics.com e all’interno della sezione Sfoglia On-line, troverete le prime pagine di PRISON SCHOOL n.1.
In un prestigioso istituto privato femminile vigono da sempre rigidissime norme che impongono l’assoluto divieto di contatto con i ragazzi. Nonostante ciò, un bel giorno le iscrizioni vengono aperte anche agli studenti maschi, pur ribadendo il divieto di interazione con loro. L’accesso a quel proibito universo femminile viene quindi consentito, ma solamente a cinque fortunati, che potranno così realizzare il sogno di vivere in mezzo a più di mille ragazze. Peccato che il sogno si trasformi ben presto in un incubo sexy dalle sfumature sadomaso... Quali segreti custodirà la prigione della scuola?
Lasciatevi stuzzicare da PRISON SCHOOL!Info serie: PRISON SCHOOL di Akira Hiramoto - 13x18, B, 192 pp, b/n, Sovracoperta, € 4,90.
In fumetteria dal 24 Aprile 2013.
Pessima la scelta delle tavole per l'anteprima.
Saranno tre anni che non azzardo un acquisto "alla cieca", questo manga per ora si vende bene: disegni super, trama un pelino sema (ma dai contenuti spiccatamente sexy) e una preview che fa ben sperare.
È la prima volta che un read online mi porta a fare un acquisto, chebbello
Per quanto riguarda il manga, a me ispira,potrebbe funzionare.
Pure i disegni mi piacciono, hanno un loro stile.
Lo provo.
il manga ha dei disegni molto belli, fa anche ridere in certi punti e poi che dire, l'ecchi, ahhh l'ecchi, qui è veramente ben fatto l'ecchi *_*
comunque lo leggo gia in inglese, ma per ora lascio stare e lo recupererò piu avanti.
Ma comunque, la storia prende, e tanto
La trama non mi attira, la cover nemmeno....
Bè penso che un'occhiatina alla preview gliela potrei anche dare.......
Preview che mi ha lasciato un certo senso di "meh". Se non recupera in fretta la mia attenzione, per me resterà un'idea interessante e niente più.
Non mi va di spendere sodli per opere che sono solo ecchi senza nulla'ltro da offrire.
Da certe descrizioni poi sembrerebbe quasi un hentai e sarebbe comunque un genere che non m'interessa. Passo.
è un hentai.
Manga facente parte della collana: lincenziato solo per far un piacere all' editore Jap??? ..Uhm?
non è un hentai, non lo è minimamente. Prison School è una parodia degli ecchi-school-life, che ne mette alla berlina gli stereotipi e trasforma il fanservice (sia femminile che maschile) in qualcosa di osceno e disturbante allo scopo di generare ilarità. La comicità di Hiramoto, che fa leva sui più scellerati eccessi, non è per tutti, ma liquidarlo come tappabuchi, no! Considerata la politica Starcomics, non gli avrebbero messo una sovracopertina (che comunque sono sicuro sarà della solita dubbia qualità e consistenza) se non avessero creduto nel titolo.
Quanti titoli ha pubblicato la Star di questo genere? Asp, che genere sarebbe?
(perché anche la Star inizia ad alzare i prezzi...4,90!)
1) gli Hentai hanno sempre una trama, e i migliori ce l'hanno pure buona.
2) non lo è, ma tutto dipende da cosa tu credi sia un hentai
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.