
In primis la serie anime attualmente in corso adatterà i primi sei volumi usciti per la novel. Quasi tutto il materiale disponibile dal momento che il settimo volume è uscito solo lo scorso marzo.
In più verranno realizzati un episodio spin-off (totalmente inedito rispetto alla novel) e un OAV. Lo spin-off verrà trasmesso successivamente al dodicesimo episodio dell'anime mentre l'OAV uscirà in allegato a un gioco dedicato alla serie previsto in estate su PSVita con produzione della 5pb (Steins;Gate).
A scrivere la sceneggiatura di entrambi gli speciali sarà lo stesso Watari al "debutto" sulla lavorazione di un anime.
La storia è incentrata su uno studente delle superiori dal temperamento antisociale di nome Hachiman Hikigaya: un ragazzo con una visione della vita distorta, che si ritrova senza amici né una ragazza. Nel sentire i suoi compagni parlare animatamente delle loro vite adolescenziali, Hachiman mormora al loro indirizzo: “Sono una massa di bugiardi”. Interrogato sui suoi sogni per l'avvenire, risponde: “Non lavorare”. Un insegnante fa in modo che Hachiman si unisca al Club di volontariato (Houshi-bu), che è per combinazione frequentato anche da Yukino Yukinoshita, quella che è considerata la ragazza più bella della scuola.
Fonte Consultata:
Anime News Network
Per avere degli annunci con così largo anticipo, credo che in Giappone stia facendo successo. Sono contenta!
Parlano tanto, ma alla fine mi piace~
La trama sembrerebbe interessante, immagino infatti che ci mostri la crescita del personaggio dopo l'entrata nel club di volontariato e dopo aver incontrato la ragazza di cui si parlava.
Grazie Sword!
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.