La rivista Animedia di questo mese ha pubblicato un'immagine che sta già facendo il giro del web, per la curiosità di tutti i fan del moe!
Sulle sue pagine infatti possiamo notare le cinque protagoniste della serie K-ON! in una versione differente dal solito. Azusa Nakano, la studentessa che nella storia risulta essere la più giovane, è infatti vestita con l'ormai conosciuta uniforme del liceo, mentre le altre protagoniste sono in abiti casual. Questo potrebbe significare che a breve un nuovo progetto animato coinvolgerà questo fortunato titolo?
Ricordiamo infatti che a livello di manga l'autore Kakifly ha continuato la storia con K-ON! College, incentrandola sulle vicende quotidiane di Yui, Mio, Ritsu e Tsugumi nella loro vita universitaria dopo il diploma.
Ecco cosa ha pubblicato Animedia: cosa aspetterà i fan di K-On?
Fonte consultata:
Crunchyroll
Inoltre questo anime deve essere considerato un capolavoro, non per trama (?) o chissà cosa, ma perché solo un capolavoro genera due moltitudini, di fan a prescindere e di haters a prescindere.
Quando venne fuori l'annuncio del film, sapendo che era la chiusura e poi tanto più dopo averlo visto, mi sentii molto felice perché mi rendevo conto che si finiva alla grande. Ma anche un po' triste, perché K-On, con buona pace degli hater gratuiti, è una bella serie. Leggera, ma neanche troppo.
Concordo con Zelgadis che forse valeva la pena di lasciare tutto così... tuttavia mancava qualcosa. La vita dopo il liceo delle protagoniste potrebbe essere quel passaggio che potrebbe rendere K-On ancora più grande.
http://sgcafe.com/2013/06/animedia-releases-32nd-anniversary-poll-rankings-32-anime-series-are/ purtroppo non parla di nessuna serie o film in via di sviluppo...
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.