Update del 22/07/2013
E' stato mostrato il primo trailer riguardante il nuovo anime della saga Pokémon, che racconterà le avventure di Ash e Pikachu nella regione di Kalos.
Fonte Consultata:
Anime News Network
Notizia Originale
![Pokemon x e y Pokemon x e y](http://www.animeclick.it/prove/upload/img/News36841.jpg)
TV Tokyo ha annunciato che il prossimo 17 Ottobre, esattamente cinque giorni dopo l'uscita nei negozi di Pokémon X e Y, avrà inizio la relativa serie anime, che vedrà Ash e Pikachu avventurarsi nella regione di Kalos ed incontrare i nuovi starter Froakie, Chespin e Fennekin.
Come da tradizione Ash cambierà look, e il nuovo outfit è quello mostrato nell'immagine a lato.
A presto con nuovi aggiornamenti per quel che riguarda l'identità dei futuri compagni di viaggio dei nostri eroi.
![Starters X e Y Starters X e Y](http://www.animeclick.it/prove/upload/img/News36840.jpg)
Fonti consultate:
Jefusion.com
E' stato mostrato il primo trailer riguardante il nuovo anime della saga Pokémon, che racconterà le avventure di Ash e Pikachu nella regione di Kalos.
Fonte Consultata:
Anime News Network
Notizia Originale
![Pokemon x e y Pokemon x e y](http://www.animeclick.it/prove/upload/img/News36841.jpg)
![Ash XY piccola Ash XY piccola](http://www.animeclick.it/prove/upload/img/News36839.jpg)
Come da tradizione Ash cambierà look, e il nuovo outfit è quello mostrato nell'immagine a lato.
A presto con nuovi aggiornamenti per quel che riguarda l'identità dei futuri compagni di viaggio dei nostri eroi.
![Starters X e Y Starters X e Y](http://www.animeclick.it/prove/upload/img/News36840.jpg)
Fonti consultate:
Jefusion.com
Felice per i fan.
Se vuoi i protagonisti del videogioco, perchè non ti leggi il Manga di Pokémon, che è tutta un' altra cosa e ci sono loro?
I characters dei videogiochi sono moolto più "fighi",vedi Red che non dice una parola e ha più successo di Ash!
Non ho idea di come sarà questa nuova serie... se è come Diamante e Perla la guardo senz'altro, se è una grande cavolata come Bianco e Nero con personaggi simili all'inutile Iris e all'insipido Spighetto... bè dedicherò il mio tempo ad altro!
Non vedo l'ora che escano i giochi e oviamente anche l'Anime.
Pronti a vedere come il nuovo anime andrà a ridicolizzare la vera storia e i veri personaggi dei videogiochi?
cresciuto con i pokemon.
non un fan accanito.
ma interessato.
ma seriamente, Ash ha sempre 10 anni?
sono ferma alle serie Tv da un secolo.. non trovo più il modo di vederle, uff.. maledetta università!
Sarebbe carino che ci fosse una evoluazione magari.. fategli finalmente vincere una lega ad Ash e cambiamo un po tutto per una volta, magari sarebbe un metodo buono per rinnovare la serie e magari raccogliere qualche fan nuovo
@~Blastø: Dovrebbe, ma non è così, Ash anche quando cominciò Nero e Bianco, si presentò dicendo che aveva 10 anni XD XD
""Ma Ash non cresce mai?"
Toh! Mi hai rubato le parole di bocca XD scherzo
Ash non crescerà mai,poichè bisogna vedere ogni lega (e regione )sempre come una sorta di semireboot rispetto al passato, reset indispensabile per poter seguire una lega indipendentemente ed autonomamente dalle altre,ecco perchè Ash resterà sempre un ragazzino di 10 anni
Fate un'adattamento fedele al manga,gli almeno esiste qualcosa che nell'anime non è presente ma che è una base del gioco,ovvero il Collezionismo è la Vittoria completa dell'intera regione.
Ma quando si decideranno a rendere l'anime come il trailer di Nero e Bianco 2? Quello era stupendo per le azioni, per i disegni, le animazioni... Oppure potrebbero adattare il manga come anime o togliere Ash, o perchè no, cambiare direttamente studio di animazione xD
A me in realtà sta pure bene Ash come protagonista visto che le prime serie mi piacevano...e mi sta pure "bene" che vada avanti l'anime, visto che escono comunque altri giochi in ogni caso. Però cavolo lo stanno sfruttando davvero malissimo come personaggio! invece di migliorare peggiora pure mentalmente...visti certi episodi che sono ai livelli di Dora l'esploratrice. Era davvero meglio all'epoca...nella prima serie era caratterizzato molto meglio, mentre ora sembra super stereotipato, come se non volessero perderci troppo tempo sulle sue reazioni rispetto agli avvenimenti. Davvero.. all'epoca mi ricordo che riusciva comunque a far emozionare, mentre ora si fa traportare dagli eventi e basta.
10/10 would train.
Il miglior starter è stato confermato.
I tre pokemon iniziali sono un pochino brutti
@ GarpTheHero
Purtroppo per lei è Rica Matsumoto
è il titolo originale. Pokemon è una contrazione
Secondo me dovrebbero almeno fare degli speciali con i protagonisti dei videogiochi
E' un bel personaggio che trova il suo completamento in Pikachù ovviamento, una piccola potentissima macchina da guerra ma anche un piccolo grande personaggio che si è molto evoluto, lui si, in questi anni.
Scoperto tardi, la prima serie non mi è piaciuta, riscoperto con mio nipote, questa serie X e Y non mi entusiasma molto. ( Obbiettivamente credo che Killua 93 abbia ragione che dire anche i Poket Monster sono vitima della crisi degli anime giapponesi che sono sempre più preda degli uffici Marketing e puntano ai "bambini")
Sarebbe come chiedere Matt Groening di far invecchiare Homer & co.
Non si può!
A parte questo Ash/Satoshi è stato uno dei miei eroi fin dall'infanzia quindi spero che sia sempre lui il protagonista dell'anime
Comunque fino a diamante e perla la serie era anche carina, bianco e nero non mi è piaciuta molto, forse per l'assenza di Brock, rimpiazzato da un tipo uguale a lui nei modi di fare ma molto più odioso
Per chi dice "fate vincere la lega ad Ash" mi ricordo di aver letto in un intervista a Satoshi Tajiri che non vogliono che Ash vinca la lega "così presto" perchè il viaggio per diventare un maestro pokèmon è lunga e difficile e Ash non è ancora del tutto maturo per riuscire a vincerla e diventare campione.
http://www.filb.de/content/anime/dp/183/079.jpg
Nota: È uno degli ultimi episodi di DP
P.S.:Nemmeno a me è piaciuto Bianco/Nero
P.S2.: Ma che figura di tolla che fà allo sbarco dell'aereo?
In effetti Bianco e Nero è criticabile per molti motivi,soprattutto per i due comprimari (Spighetto specialmente è orrendo!)
Comunque sia a me qui pare un po' cresciuto rispetto alle altre stagioni, cosa che apprezzo molto. Se inizia a crescere non può fermarsi e non rimarrà sempre un bambino come Bart dei Simpson.
Spero sia bello, sì, sì. *^*
Dopo innumerevoli serie è impossibile cambiare il protagonista: il merchandising che vi si è basato sopra nelle generazioni che copre non è rimpiazzabile.
Questo sfavorisce però il prodotto originale che viene spesso abbassato quindi a un livello più infantile di quello che è in realtà facendo diventare a sua volta persone 'infantili' chi ha qualche annetto in più dei bimbi che normalemnte guardano il cartone (sia ben chiaro: non discrimino chi pur essendo grande lo guarda, anzi! Però è innegabile dire che il pubblico medio è quello...) perchè vi gioca.
Una soluzione, seppur davvero difficilmente realizzabile (come si dice...la speranza è l'ultima a morire,no?) sarebbe far continuare a vivere le sue -ammettiamolo- un po' ripetitive avventure al protagonista attuale dell' anime attuale e darne vita ad un altro che segua la trama dei videogiochi . Così tutti sarebbero contenti, vecchi (si fa per dire! xD) giocatori affezionati al videogioco e bimbi (o anche non-bimbi) appassionati alla serie attuale!
Comunque la notizia non mi fa ne' caldo ne' freddo, una nuova serie per il nuovo videogioco era inevitabile e lo sapevamo tutti! XD
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.