Il sito web ufficiale di Sekai Seifuku ~ Bouryaku no Zvezda (World Conquest: Stratagem Star) ha pubblicato un trailer in cui si evince che a comporre, arrangiare e suonare la sigla di apertura ci sarà il gruppo rock the band apart (qui la loro pagina Facebook) mentre Maaya Sakamoto ne sarà la cantante.
Lo stesso sito ci ha anche regalato una key visual di Keigo Sasaki e una serie di "original character " dei personaggi della serie disegnati da Kouhaku Kuroboshi.
La storia segue Zvezda, una società segreta guidata da una bambina. (Zvezda è russo per "stella") che si prefigge la conquista del mondo.
Fonte Consultata
Anime News Network
Notizia originale del 21/10/2013
Chi ha apprezzato serie come Wolf’s Rain e il più recente Ao no Exorcist sarà sicuramente contento di questa notizia. Dalla settimana scorsa, infatti, le televisioni giapponesi hanno annunciato il ritorno del regista Tensai Okamura per una nuova serie targata A-1 Pictures dal titolo Sekai Seifuku ~ Boryaku no Zvezda (World Conquest: Stratagem Star).
La serie, che ha già un sito ufficiale, vedrà Okamura anche in qualità di sceneggiatore insieme a Meteo Hoshizora di Type-Moon, Kouhaku Kuroboshi (Kino's Journey - The Beautiful World) in qualità di realizzatore del design originale dei personaggi, adattato poi per le animazioni da Keigo Sasaki (Ao no Exorcist). La colonna sonora sarà affidata a Tatsuya Katou, reduce dalla serie estiva Free!.
L'anime si presenta così: “Il mondo vuole essere conquistato!”.
Il regista di Wolf affiancato a questo genere di personaggi? O_O'
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.