Sul sito ufficiale della serie di "Le Bizzarre Avventure di Jojo" è stato pubblicato un trailer promozionale che riguarda il personaggio Joseph Joestar e il suo Stand Hermit Purple:
Il prossimo video incentrato su Mohammed Abdul sarà disponibile dal 28 Febbraio, seguito poi da quello su Noryaki Kakyoin il 7 Marzo, e ancora da quello su Jean-Pierre Polnareff il 14 Marzo.
Sono inoltre uscite nuove immagini per il chara design dei personaggi che vi proponiamo in una gallery a fondo notizia.
Fonti Consultate:
Anime News Network
Jojo Animation
-----------------------------------------
Come era stato annunciato, alla Jump Festa del 22 Dicembre, lo staff dell’anime Le Bizzarre Avventure di Jojo ha svelato i nomi dei doppiatori che interpreteranno i personaggi di “Stardust Crusaders”, terza parte della storia della famiglia Joestar basata appunto sulla terza parte del manga di Hirohiko Araki:
-Daisuke Ono: Jotaro Kujo
-Unshou Ishizuka: Joseph Joestar
-Kenta Miyake: Mohammed Abdul
-Daisuke Hirakawa: Noriaki Kakyoin
-Fuminori Komatsu: Jean Pierre Polnareff
-Takehito Koyasu: Dio
Sempre durante l’evento è stato anche mostrato il primo trailer per l’anime, che debutterà venerdì 4 aprile 2014 alle 24:30 (quindi difatti di sabato) sul canale Tokyo MX.
Fonte Consultata: Anime News Network I, II
----------Notizia Originale-----------
Il numero di Dicembre di Ultra Jump, rivista pubblicata da Shueisha, annuncia che “Le Bizzarre Avventure di Jojo: Stardust Crusaders”, serie animata della terza parte del manga originale di Hirohiko Araki andrà in onda sulle tv giapponesi nella primavera 2014.
In un cd allegato alla rivista lo staff rivela che l’anime sarà differente da “Jojo’s Bizarre Adventure: All Stars Battle”, il videogame per la Playstation 3. Infatti il cast della serie anime sarà rivelato solo alla Jump Festa 2014, un evento che si svolgerà il 21 e 22 Dicembre. Sempre lo staff dice anche che, dato che tra la prima e seconda parte della serie c’è stato un cambio nello stile grafico, è loro intenzione fare dei nuovi cambiamenti tra la seconda e terza parte.
Inoltre, una speciale compilation della prima e seconda parte della serie andrà in onda sulle tv giapponesi alla Vigilia del Capodanno.
Il regista Naokatsu Tsuda e il direttore della serie Kenichi Suzuki torneranno a supervisionare la serie allo studio David Production. Yasuko Kobayashi si occuperà della sceneggiatura della serie e Masahiko Komino farà il design dei personaggi.
Lo studio David Production ha realizzato la precedente serie anime di Jojo in 26 episodi, che copre le prime due serie del manga, la prima parte è Phantom Blood, la seconda è Battle Tendency. L’anime è stato trasmesso nel 2013, con l’ultimo episodio andato in onda ad Aprile.
Il videogame “Jojo’s Bizarre Adventure: All Stars Battle” è uscito in Giappone il 29 Agosto e arriverà in Europa anche lui nella primavera del 2014.
Fonte Consultata: Anime News Network
Non conoscevo affatto Jojo (non a fondo, soltanto per la nomea), lo sto leggendo questi giorni e ne sono davvero, davvero piacevolmente sorpreso. per quanto riguarda il videogioco...ci farò un pensierino più avanti
Spero che i cambiamenti alla grafica non siano eccessivi rispetto alla seconda parte, visto che ho adorato il trashissimo acidume delle prime due serie. Certo, da Stardust Crusaders mi aspetto paesaggi più solari e colori più accesi, ma la grafica usata sinora non mi è dispiaciuta affatto e spero si continui su quella linea.
Me la segno, sperando che, per quando sarà uscita, avrò recuperato e visto le prime due serie animate
Della grafica mi importa relativamente poco, finché la storia sarà fedele e le pose abbondanti non mi lamenterò, del doppiaggio invece...bè, quello di ASB è a dir poco fenomenale, avrei preferito che tenessero quello, ma se la qualità ci sarà anche dei cambiamenti da quel punto di vista non mi peseranno troppo.
Inoltre mi auguro seriamente che venga colmato l'unico settore a mio avviso deludente, di un prodotto veramente ben fatto: L'animazione.
Stardust Crusade, presenta prevalentamente azione allo stato puro. Per le prime 2 serie hanno optato per dei simpatici effetti in CG (a volte forse esagerando), ma con la terza serie, e l'utilizzo degli Stand, mi aspetto molto di più. Spero che Medicos, investa molti più soldi nella serie... Del resto si definisce "Anime" non a caso. Sono molto fiducioso!!!
Guarderò di sicuro anche la seconda stagione dell'anime visto che la prima mi era piaciuta tanto, soprattutto la parte di Battle Tendency
Sarà uno degli anime certi che vedrò nella prossima primavera
tanti personaggi, situazioni paradossali e a volte addirittura grottesche.. non il classico shonen... affatto!
Comumque se da 12 volumi hanno fatto 26 puntate, questa volta dai 16 volumi potrebbero uscire qualcosa tipo 36 puntate.
Sette generazioni di sventure per la famiglia Joestar?
Jotaro interpretato da Daisuke Ono l'ho sentito anche nel recente videogioco e sono abbastanza soddisfatta anche se spesso, fa personaggi che detesto o associo ad anime non proprio amati. Non è una sua colpa, ovvio XD per il restante cast... per giudicare aspetterò di vederli in azione!
Infine hanno pubblicato anche le immagini dei protagonisti tranne Dio, per ora il design è buono e fedele alle prime due parti dell'anno scorso.
Comunque sono stra felice che sia stato confermato per il 4/4! I design mi piacciono assai, speriamo che il budget sia più alto delle altre due serie precedenti, date le vendite dei BD!
E niente, non vedo l'ora che vengano pubblicizzati anche gli altri personaggi *-*
Poi deve vendere molto,e lo farà, perchè vogliamo che continuino con DIU,ecc.
Non vedo l'ora...
Non mi ricordo più il tempo dall'ultima volta che ho visto un trailer!!
Non ricordavo Jojo avesse quella grafica particolare e fumettosa!!
Me lo segno e spero entro aprile di aver visto la prime 2 serie animate (adesso mi metto sotto a reperirle ) visto che del manga ho letto le serie fino a Vento Aureo, aspettando finisca Stone Ocean per leggermelo tutto... ^^
Fra l' altro ho letto che la storia di Jotaro è la migliore fra quelle dei Jojo.
Che io sappia, non esiste ancora in Giappone una riedizione di Steel Ball Run simile a quella realizzata per le altre serie, quindi credo che per il momento la nostra ristampa di Jojo si fermerà con Stone Ocean.
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.