Oggi mi rivolgo soprattutto alla popolazione femminile di AC: chi di voi non ha mai sognato una volta nella vita il giorno del suo matrimonio, alzi la mano! Ok, ok, qualche mano alzata c'è, ma credo che molte di noi, anche solo negli anni dell'infanzia, abbiano immaginato quel giorno: la chiesa, gli addobbi floreali, la musica, i paggetti, i petali di rosa, il banchetto, la torta, il vestito.... per chi non l'avesse capito, io l'ho fatto!!! E sono anche una di quelle a cui piacciono i matrimoni altrui: sono un'ottima scusa per comprarsi un vestito nuovo e per poter spettegolare allegramente (ma senza cattiveria, mi raccomando!) sugli altri invitati. Le proposte per rendere il proprio sposalizio unico e originale sono molteplici, tanto che molti adesso si affidano alla figura del wedding planner. Se siete in procinto di convolare a giuste nozze e siete anche fan sfegatati delle produzioni dello Studio Ghibli, perchè non pensare ad un matrimonio insieme ai vostri personaggi preferiti?
Per prima cosa, una volta decisa la data e il luogo, bisogna informare amici e parenti spedendo delle graziosissime partecipazioni!
Una volta saputo chi verrà, bisogna affrontare la prova più temuta da tutti i futuri sposini: la sistemazione degli invitati ai tavoli!!! Se la vostra coppia supererà indenne questo scoglio, le nozze di diamante sono garantite! Per fare ordine, questo planning è l'ideale!
Al momento clou dello scambio degli anelli non dovrete aver paura: Totoro li ha custoditi per voi!
Mentre gli sposi sono in giro a fare il servizio fotografico, ci vuole qualcuno che accolga parenti e amici al ricevimento!
E per rendere il banchetto indimenticabile, occorrono, oltre al buon cibo, anche delle favolose decorazioni segnaposto! E non dimenticatevi di lasciare un posto libero per Totoro, non si sa mai decidesse di farsi vedere...
E per finire... la torta nuziale!!!!!!! Qui avete solo l'imbarazzo della scelta, anche se poi tagliare queste opere d'arte potrebbe non essere tanto facile....
Chissà che davanti a queste foto non riusciate a convincere al grande passo anche il più recalcitrante dei fidanzati...
Fonte consultata: www.en.rocketnews24.com
Carini i segna-posto e il centro tavola con Totoro, ma le torte sono le migliori. Potrei farci un pensierino. Speriamo che la mia fidanzata sia d'accordo .)
1) Ad un matrimonio bisogna pensare anche agli invitati, sempre che non si conoscano solo appassionati di animazione, gli articoli Ghibli per matrimonio saranno pco compresi dalla quasi totalità dei partecipanti.
2) Qualsiasi articolo legato al matrimonio rende il suo valore totalemete inefficace :]
(in ogni caso molto carina come idea per rendere la "festa" più particolare!XD)
Purtroppo è vero, i non otaku non capirebbero!
Ma qui da noi sarebbe come buttare perle ai porci (sto pensando ai miei eventuali invitati che non capirebbero neanche mezzo riferimento), troverei più adatte queste cose per una festa a tema tra appassionati di animazione.
Ihih, credo che linkerò la notizia al mio fidanzato
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.