Atlus ha pubblicato i video di presentazione di Rei e Zen, due dei nuovi personaggi di Persona Q: Shadow of the Labyrinth, gioco spinoff della nota serie Persona (a sua volta derivata dalla serie Megami Tensei), la cui pubblicazione è attesa per Nintendo 3DS il 5 giugno 2014.
In particolare, Persona Q sarà un crossover video game contenente personaggi tratti da Persona 3 e Persona 4, e, pur avendo il peculiare battle system della serie, avrà la struttura di un dungeon crawler. In altre parole, l’intero gioco sarà ambientato in un unico dungeon strutturato a forma di labirinto, con dialoghi e eventi che saranno fortemente influenzati dalle scelte del giocatore.
Fonte consultata:
Gematsu
La storia avrà inizio durante il "Culture Festival" di Inaba, ambientazione di Persona 4, quando il suono di una campana, udito anche dai personaggi di Persona 3, intrappolerà i due gruppi nella Yasogami Highschool. Al centro del mistero Zen e Rei, i cui ricordi perduti sono forse l’unica via per riacquistare la libertà.
Fonte consultata:
Gematsu
Sperando che non si dimentichino di SMT4 per la strada, lol.
accipigna
ti
lancio
unilateralmente
soldi e tu che fai? non ci porti i giochi.. catherine? senza dual audio dopo 2 anni, persona 4 arena? dopo 2 anni è arrivato in europa e dopo un mese hai annunciato i dlc, smt 4? non presente,
IL gruppo facebook atlus USA HA REGALATO CODICI PER GIOCHI 3DS PSVITA E PS3 NEL PERIODO NATALIZIO, PROMUOVENDO GIOCHI CON IL 75% DI SCONTO. Tutta l'europa non si è beccata una patacca.
Inoltre ti aggiungo un'altra brutta notizia persona q viene sul 3ds mentre sulla psvita avrà luce un gioco ritmico (stile miku hatsune project diva) con alcuni protagonisti di persona 4.
Speriamo non sia un altro gioco insulso come Persona 4, ecco.
Se menti a te stesso, vivrai sempre nella menzogna(cit. bigboss738 15:29) lol
@BigBoss738 I'm a shadow, your true self!
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.