Tecmo Koei Europe con un comunicato ufficiale ha confermato che Toukiden: The Age Of Demons, gioco sviluppato per PsVita da Omega Force, team già autore della celebre serie Dynasty Warriors, sarà distribuito in Europa a partire dal 14 febbraio.
A livello di gameplay, Toukiden: The Age of Demons si presenta come un monster hunting game in terza persona, in cui il giocatore, oltre a dover padroneggiare l’uso di una gran quantità di armi e tecniche speciali, sarà chiamato anche a collaborare con i propri alleati (npc e altri giocatori) per annientare la minaccia degli Oni, alla cui morte sarà possibile assorbire le anime dei Mitama, ovvero eroi leggendari che doneranno alle armi strabilianti poteri.
Ambientato in un scenario ispirato a diversi periodi della storia giapponese, Toukiden: The Age of Demons è incentrato sulla disperata lotta per la sopravvivenza dell’umanità in un mondo invaso da demoni (Oni), contro cui combattono senza tregua gli Slayers, una casta che da sempre protegge in segreto il genere umano. Tra di essi un giovane guerriero che, ad otto anni di distanza dall’apparizione del primo Oni, decide di intraprendere un lungo viaggio per sterminare i demoni invasori.
Fonte consultata:
Halifax
Da buon possessore di tutti i dynasty, samurai, orochi, gundam e spinoff vari non potevo che averlo prenotato già da più di un mese... e a 25 euro dall'inghilterra direi che ne vale decisamente la pena...
Comunque la PsVita ad occhio sta seguendo lo stesso percorso della Psp, ovvero all'inizio zero gioco, e poi piano piano un parco giochi sempre più interessante (ci sono un bel po' di novità interessanti in arrivo).
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.