
>>>CLICCA QUI PER GUARDARE LO SPOT<<<
La serie, come detto, è incentrata sul personaggio di Fujiko Mine, mostrando lei e gli altri personaggi di Lupin III durante i giorni della loro giovinezza. La serie punta a catturare la “sensualità” presente nel manga originale di Monkey Punch, nella sua “ardita interpretazione” del franchise.
L'anime è stato diretto da Sayo Yamamoto (Michiko e Hatchin), prima regista donna della serie Lupin III, con le animazioni dirette da Takeshi Koike (Redline) che ha realizzato anche il character designer e la composizione della serie curata da Mari Okada (AnoHana). Alla realizzazione dell'anime hanno collaborato anche lo sceneggiatore Dai Sato (Cowboy Bebop, Eureka Seven) e il compositore e musicista Naruyoshi Kikuchi
Lupin III - La donna chiamata Fujiko Mine si è classificato terzo nei NekoAwards 2012 di AnimeClick.it alla categoria migliori animazioni.
Fonte Consultata:
Video Mediaset
Spero sia messa a un orario decente e che essendo serale non sia censurata...
Per quanto riguarda il giovedì ho dato un'occhiata alla guida TV del canale per vedere cosa bazzica di solito quel giorno in seconda serata, e ho visto che stanno dando le repliche della quarta stagione di Chuck (che è appena iniziata) che trasmettono il mercoledì alle 21. Quindi credo che continueranno con quella programmazione.
Beh, pure in Giappone l'avevano cambiato.
Riguardo a "censure e Alessandra Valeri Manera", ricordo che creamy andò in onda in modo quasi perfetto (solo i genitori non erano chiamati per nome nemmeno nei crediti, ma in fondo nessuno li chiama così nemmeno durante la serie), le censure arrivarono col nuovo proprietario Mediaset.
Quindi, la colpa delle censure Mediaset è solo di Berlusconi.
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.