Sul numero di Bessatsu Margaret in vendita dal primo marzo 2014 trova spazio una storia che mette in comunicazione i mondi narrativi di Ore monogatari!! (Premio Kodansha nel 2013, opera di Aruko e Kazune Kawahara) e di Gal Japon di Masako Shitara.
Sullo stesso numero sono ospitati due gaiden (side story), uno dedicato a Honey di Amu Meguro, l'altro ad Haru x Kiyo di Akira Ozaki.
In copertina trova invece spazio lo yomikiri (one-shot) Hana no saku hi wa di Umi Ayase, meglio nota per Vivid Cherry.

Betsuma marzo 2014Cocohana marzo 2014

Sempre da Comic Natalie veniamo a sapere che Setona Mizushiro (Shitsuren Chocolatier, Il gioco del gatto e del topo, Afterschool Nightmare) ha ripreso sul numero di Cocohana in vendita dal 28 febbraio la serializzazione di Nounai poison berry.

Ichiko Sakurai è una donna di 29 anni nella cui testa sono presenti 5 membri di un consiglio, ognuno con una differente personalità, che impongono la loro volontà su ogni suo pensiero o decisione. Un giorno mentre sta aspettando il treno incontra Saotome, una persona con cui ha parlato un po' a un party di amici. Nonostante sia interessata a lui la differenza di età la fa esitare sul provarci o no con lui provocando un tumulto nella sua testa.

Il manga josei della Mizushiro si trovava in hiatus da nove mesi. Per il gran ritorno, Nounai poison berry si è aggiudicato copertina e pagine a colori.

Fonti consultate:
Comic Natalie 1, 2.
Shoujo Café 1, 2