Nanatsu no Taizai 1Arriva dalle pagine della rivista Shonen Magazine di Kodansha, l'annuncio di una serie anime attualmente in lavorazione basata sul manga Nanatsu no Taizai (The Seven Deadly Sins) di Nakaba Suzuki, uno dei nuovi shonen di punta della scuderia Kodansha.

I Sette Peccati Capitali, un gruppo di cavalieri malvagi che tentò di rovesciare il regno di Britannia, vennero dichiarati tutti morti, ma alcuni sostengono che siano ancora in vita. Dieci anni dopo, i Paladini, guerrieri scelti del regno, orchestrano un colpo di stato e spodestano il re, diventando i nuovi sovrani. Elizabeth, l'unica figlia del re, parte per un viaggio alla ricerca dei Sette Peccati Capitali, con l'intenzione di reclutarli e riprendersi il suo regno.


Iniziato nel 2013, il manga di Suzuki ha velocemente guadagnato popolarità ottenendo buoni riscontri in premi quali il Manga Taisho e il Kono manga ga Sugoi!, più di recente i suoi personaggi sono stati protagonisti di un crossover insieme ai protagonisti di Fairy Tail. Assieme all'annuncio dell'anime è stato anche reso noto che il manga ha raggiunto un totale di tre milioni di copie stampate (per 7 volumi fin qui pubblicati)

Star Comics ha da poco pubblicato in Italia il primo volume del manga e noi ne approfittiamo per ricordarne la preview online del primo capitolo.

Fonte Consultata:
Anime News Network