
I Sette Peccati Capitali, un gruppo di cavalieri malvagi che tentò di rovesciare il regno di Britannia, vennero dichiarati tutti morti, ma alcuni sostengono che siano ancora in vita. Dieci anni dopo, i Paladini, guerrieri scelti del regno, orchestrano un colpo di stato e spodestano il re, diventando i nuovi sovrani. Elizabeth, l'unica figlia del re, parte per un viaggio alla ricerca dei Sette Peccati Capitali, con l'intenzione di reclutarli e riprendersi il suo regno.
Iniziato nel 2013, il manga di Suzuki ha velocemente guadagnato popolarità ottenendo buoni riscontri in premi quali il Manga Taisho e il Kono manga ga Sugoi!, più di recente i suoi personaggi sono stati protagonisti di un crossover insieme ai protagonisti di Fairy Tail. Assieme all'annuncio dell'anime è stato anche reso noto che il manga ha raggiunto un totale di tre milioni di copie stampate (per 7 volumi fin qui pubblicati)
Star Comics ha da poco pubblicato in Italia il primo volume del manga e noi ne approfittiamo per ricordarne la preview online del primo capitolo.
Fonte Consultata:
Anime News Network
Soprattutto con un protagonista carismatico come Melodias
La Star compra The Seven Deadly Sins, fa in tempo a uscire il primo volume e ne annunciano l'anime.
Che dire...Star Comics? Compra One Punch Man, ADESSO.
Sono contentissimo per l'anime, lo seguirò sicuramente appena sarà disponibile!
Però c'è da sperare che, con tutto questo successo che sta avendo, l'autore non cada nel ridicolo o rallenti la storia per guadagnare di più. 7 volumi = 3 milioni di copie stampate in tutto, chiunque si farebbe prendere dai numeri.
Inoltre, dai disegni del primo volume, ho notato disegni poco provocanti e spero rimangano cosi, non sia mai che i seni delle ragazze crescano di punto in bianco X'D. ( La gigante è normale che lo abbia gigante lol )
Scherzi a parte sono bravi ad accaparrarsi tutti i titoli "in odor di anime"!
Hanno mancato Akame ga Kill però
La fabbrica dei desideri...LOL
La trama per adesso non mi tange, non vedo una gran originalità, poi con una sinossi più corposa e un PV; ci sara il materiale per capire se tutto questo successo è meritato.
Ciò non toglie che la controparte animata sara allo stesso livello dell'opera cartacea.
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.