Capcom ha da poco diffuso il primo trailer del prossimo capitolo della saga investigativa di Ace Attorney, che a sorpresa sarà ambientato in piena Epoca Meiji, nel XIX Secolo. Il titolo originale è Dai Gyakuten Saiban: Ryunosuke Naruhodō no Bouken e vede come protagonista un ascendente di Ryuichi Naruhodō (Phoenix Wright), Ryunosuke appunto, accompagnato dalla sua assistente Susato Mikotoba.
Il creatore della serie Shu Takumi dirigerà il progetto mentre Shintaro Kojima ricoprirà il ruolo di produttore. Capcom non si è pronunciata su una data di uscita, probabilmente maggiori dettagli verranno svelati al sempre più imminente E3, l'intenzione con questo capitolo è quella di dare via ad una nuova saga.
Fonte Consultata:
Gematsu
Autore: Twinkle
Però poco male, finchè fa giochi di qualità Shu Takumi avrà sempre il mio appoggio.
Curioso di vedere come operavano gli avvocati nell'era meiji.
Arrendiamoci, non arriverà mai proprio perché l'adattamento europeo ha fatto diventare Naruhodo un avvocato americano e hanno adattato tutti, ma proprio tutti i nomi allo stile europeo.
Io li ho giocati tutti, ma mi manca proprio il secondo di Miles che non è uscito neanche in inglese TwT Spero che con l'uscita di Wright vs Layton venga dato più risalto a questa serie che merita tantissimo uwu
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.