Il numero di giugno di Betsuma, magazine targato Shueisha, ci fa sapere che l'11° tankōbon di Ao Haru Ride, shoujo manga di Io Sakisaka (pubblicato in Italia per i tipi di Panini Comics come A un passo da te), recherà in allegato un OAD. Future uscite della rivista riveleranno ulteriori dettagli sui contenuti dell'anime in questione.
In più, la prossima uscita di Betsuma conterrà un Premium DVD volume 1, comprensivo di un video promozionale relativo ad Ao Haru Ride, assieme a dialoghi col cast e a illustrazioni della Sakisaka.
Un drama CD ospitante il cast dell'anime è stato già destinato alla distribuzione in allegato alla limited edition del decimo volumetto del manga, in uscita sul territorio giapponese il 23 maggio. La storia originale del drama CD è opera della Sakisaka. Nel CD stesso sono compresi commenti da parte del cast, situati nella traccia finale del CD.
Secondo Bessatsu Margaret il manga vanta finora più di 5.84 milioni di copie date alle stampe.
Vi ricordiamo che l'adattamento animato di Ao Haru Ride debutterà in luglio, con Maaya Uchida nel ruolo di Futaba Yoshioka e Yuuki Kaji in quello di Kō Mabuchi. Alla regia troveremo Ai Yoshimura per Production I.G., mentre Tomoko Konparu si occuperà degli script.
CHiCO con gli HoneyWorks interpreterà la OP, mentre Fujifabric si occuperà della ED; Chelsy realizzerà inoltre una insert song
Fonte consultata:
Anime News Network
Lo sto prendendo ma soltanto perchè sono affezionato all'autrice che con il manga precedente mi aveva letteralmente conquistato.
Avrei preferito un adattamento anime di Strobe Edge, comunque!
E poi addirittura l'anime, senza contare che in Giappone vende anche molto bene. Evidentemente i giapponesi di shojo ne capiscono molto poco.
Ripeto comunque a tutti quelli che vorrebbero iniziare a leggere il manga di risparmiare i soldi per qualsiasi altra cosa. Se proprio volete leggere qualcosa dell'autrice con Strobe Edge andate sul sicuro.
Se non ti sono piaciuti i primi numeri allora gli ultimi ti disgusteranno di sicuro la Sakisaka è riuscita a distruggere del tutto storia e personaggi!
@balduc
Lo avevo intuito xD Strobe pur non inventando nulla e pur essendo originale come un prodotto made in China era un manga piacevolissimo e con personaggi realistici e credibilissimi tutto l'opposto di AHR...
Ma intanto finchè le vendite rimarranno così alte dubito che questo scempio avrà fine :/
Comunque tornando a commentare la news... avevo intenzione di prendermi la limited edition del vol. 10 con il drama CD, ma ora che faranno una limited anche del volume dopo con un OAD *ma considerando il prezzo, sarà più probabile che passi...* Magari terrò d'ochhio il DVD premium di Betsuma se sarà interessante
Spero di arrivare a luglio con qualche volumetto del manga letto però...
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.