Bandai Namco Games Italia e NIS America hanno annunciano che Disgaea4: A Promise Revisited sarà disponibile dal 28 agosto in Italia per PlayStationVita, sia in formato retail che digitale. Il gioco, in particolare, è una versione migliorata e arricchita del quarto episodio di Disgaea, Disgaea 4: A Promise Unforgotten, rilasciato su PlayStation3 nel 2011, che includerà tutti i DLC della versione PS3 oltre a molti altri nuovi contenuti. 

 Disgaea4: A Promise Revisited

Informazioni sul gioco:               
Grazie a un cast di personaggi unico e a una trama avvincente, il titolo originale è considerato uno dei migliori della serie e ora tutti gli appassionati della saga potranno riviverlo su PlayStation®Vita con ancora più contenuti!

Disgaea 4: A Promise Revisited offre un’esperienza di gioco appassionante, con una rigiocabilità elevatissima e tutto il senso dell’umorismo tipico della serie. Il motore grafico porta letteralmente in vita i personaggi creati da Takehito Harada, grazie ad animazioni fluide e dettagli in alta definizione. Crea il tuo gruppo e sfrutta le nuove funzioni strategiche e di combattimento per divertirti in un’esperienza unica, dotata di una rigiocabilità molto elevata. Riuscirai a fermare le malefatte dei Corrupternment con il potere delle... sardine?

Nuove caratteristiche esclusive per la versione PS Vita:
-          Tantissimi contenuti bonus, tra cui nuovi scenari esclusivi per questo episodio, che aggiungeranno nuovi retroscena per alcuni dei tuoi personaggi preferiti.
-          Nuovi personaggi, oltre ad alcuni cameo dei protagonisti degli episodi precedenti.
-          Un nuovo tier d’incantesimi, tecniche specifiche per ogni professione, oltre ad altri miglioramenti nell’esperienza di gioco generale.
-          Include tutti i contenuti scaricabili rilasciati per la versione PS3.
-          Sono state aggiunte nuove tracce musicali, portando il totale a circa 100 melodie.
-          Include splendidi sprite in alta risoluzione, che sembrano persino migliori sullo schermo di PS Vita.
-          E molto altro ancora!



Fonte consultata:
Bandai Namco