Dal sito DYNIT.IT:

Dynit ha il piacere di annunciare l’acquisizione dei diritti de “L’ATTACCO DEI GIGANTI” (Shingeki no Kyojin), l’anime tratto dal manga di Hajime Isayama, e prodotto da Wit Studio in collaborazione con Production I.G.



Shingeki no Kyojin

- La scheda su AnimeClick.it

Steins;Gate
Diverse centinaia di anni fa, la razza umana fu quasi sterminata dai giganti. Si racconta di quanto questi fossero alti, privi di intelligenza e affamati di carne umana; peggio ancora, essi sembra divorassero umani più per piacere che per necessario sostentamento.
Una piccola percentuale dell'umanità però sopravvisse asserragliandosi in una città circondata da mura estremamente alte, anche più alte del più grande di giganti.
Eren è un adolescente che vive in questa città, dove non si vede un gigante da oltre un secolo. Ma presto un orrore indicibile si palesa alle sue porte, ed un gigante più grande di quanto si sia mai sentito narrare, appare dal nulla abbattendo le mura ed imperversando assieme ad altri suoi simili fra la popolazione.
Eren, vinto il terrore iniziale, si ripromette di eliminare ogni singolo gigante, per vendicare l'umanità tutta.

L'anime è stato particolarmente apprezzato dalla nostra utenza tanto da vincere ben 5 nekoawards nell'edizione del 2014: miglior comparto visivo, miglior opening, miglior colonna sonora, miglior personaggio femminile (Mikasa Ackermann) e Miglior serie TV.


Invitiamo i fansub a rimuovere i relativi file dai loro siti.