Aggiornamento del 23/10/2014

È quasi giunta al termine la lunga gestazione del progetto cinematografico Expelled from Paradise (Rakuen Tsuihou) quasi pronto a uscire nei cinema giapponesi il prossimo 15 Novembre.

Come avvicinamento alla data di uscita, il comitato di produzione ha diffuso un nuovo trailer per il film questa volta accompagnato dalla theme song "Eonian" di Elisa (Railgun, Valvrave).

 


Fonte Consultata:
Anime News Network

Notizia del 13/7/2014

Arrivano, seppur saltuariamente, delle nuove informazioni sul progetto Expelled from Paradise (Rakuen Tsuihou), film di animazione il cui annuncio risale all'edizione 2012 del Tokyo Anime Fair e che ora, pare, vedrà la luce nei cinema giapponesi a metà Novembre.

Il canale ufficiale del film ha ora caricato e reso disponibile un nuovo trailer in due versioni da 30 (incorporata qui di seguito) e da 15 secondi.



Il progetto Rakuen Tsuihou coinvolge la Toei Animation con la sceneggiatura di Gen Urobuchi (Maoka Magika, Fate/Zero) e la regia Seiji Mizushima (Fullmetal Alchemist, Mobile Suit Gundam 00) oltre al character design di Masatsugu Saitou e il mecha design di Junya Ishigaki (Gundam Wing, Macross Frontier).

I due protagonisti della storia (i cui dettagli sono ancora oscuri), Angela Balzac e Dingo a.k.a. Zarik Kajiwara avranno le voci rispettivamente di Rie Kugimiya (Shakugan no Shana) e Shinichiro Miki (Kurz di Full Metal Panic).


Fonte Consultata:
Anime News Network