Qualora abbiate letto l'opera per intero, vi preghiamo di non limitarvi a scrivere un breve commento qui sotto, ma di scrivere una recensione più approfondita, a prescindere dal fatto che vi sia piaciuto o meno il manga in esame.

Yu degli Spettri Perfect Edition  1

Tornano le avventure del detective del mondo degli spiriti, in un’edizione nuova fiammante, con dialoghi riveduti e corretti, pagine a colori e formato maxi! Yusuke è un teppistello come tanti che, un brutto giorno, perde la vita nel tentativo di salvare un bambino. Nel mondo dell’aldilà, tuttavia, gli “addetti ai lavori” sanno che il piccolo si sarebbe salvato anche senza il suo aiuto, e che dunque Yusuke è morto invano. Così, nel tentativo di rimettere a posto le cose, cercano un modo per riportarlo in vita. Tuttavia, se il tentativo riuscisse, il nostro non sarebbe più il ragazzo di prima... Imperdibile saga per i nostalgici del fumetto anni Novanta e per tutti gli amanti di misteri, fantasmi e spiriti erranti!

Opera:  Yu degli Spettri
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 01/06/2014
Prezzo: 7,00 €

Totale voti:   24  2  0


nintendo fever

Un inizio niente male, sa un po' di già visto, ma nel complesso buono. Ottima la traduzione e l'adattamento in questa edizione.

 03/05/2020

soter

Bellissimo. Dei momenti davvero toccanti

 04/01/2020

GianniGreed

Il teppista Yusuke Urameshi muore e diventa uno spirito vagante. Per tornare in vita deve aiutare altri spiriti in difficoltà. Primo volume abbastanza gradevole ma un po' lento nella narrazione.

 13/04/2018

TheNim

Edizione bellissima, formato perfetto, storia e personaggi a volte buffi, a volte duri e decisi

 14/03/2015

Utente43427

Utente43427

Ora, con un'edizione che ne vale il prezzo, posso assaporarmi uno dei manga che ha saputo parlare di sé.

 N.D.

BioNeon

stupendo e fantastico inizio per uno dei manga che ha fatto la storia *_* w TOGASHI!

 N.D.

sheva79

In questo volume facciamo la conoscenza di Yusuke Urameshi, giovane teppista, che inaspettatamente sacrifica la sua vita per salvare quella di un bambino. Così hanno inizio le avventure di Yusuke.

 N.D.

riko akasaka

Inizio simpatico e scorrevole, non mi aspettavo del pathos in questo manga invece un paio di storie mi hanno un pò commossa. Al momento più lento rispetto all'anime e la cosa non mi dispiace.

 N.D.

noriokoga

Bello e divertente. Le pagine a colori non sono niente male ed il rapporto qualità/prezzo è ottimo.

 N.D.

LazyD

Si respira l' aria di shonen dei vecchi tempi già dal primo volume e ciò è solo un bene. La riedizione Star, al contrario, non ha un'edizione consona al prezzo di copertina.

 N.D.

GuardianTomberry

La trama è ottima, l'edizione, seppur valida, in rapporto al prezzo, costa troppo.

 N.D.

oberon

Storia inizialmente simpatica ma canonica, che però poi, proseguendo, si evolverà in altro. Ottimo rapporto qualità/prezzo di questa nuova e voluminosa edizione con tante pagine a colori.

 N.D.

Aki97

Storia intrigante ma un po' noiosetta nell'ultima parte, attendo che la trama spicchi il volo nel prossimo volume. Edizione ottima che vale i 7€ che costa

 N.D.

Tomyno88

Si lascia leggere con piacere. Interessante il confronto con la serie animata, che ha tralasciato molti episodi del periodo "pre-risurrezione". Edizione ottima con volumi maxi e carta resistente.

 N.D.

Utente29592

Utente29592

Tornano le avventure di Yusuke Urameshi in una nuova edizione ricca di pagine a colori. La storia si legge che è un piacere e non mancano gag ed azione. Riuscirà il nostro Yusuke a tornare in vita?

 N.D.

Sarren

Volume scorrevole e che si fa leggere piacevolmente, pur non presentando nulla di originale o d'eccelso.

 N.D.


Altri Voti




Vi preghiamo di recensire comunque il manga a fine opera nella scheda manga, è importante. Solo le recensioni complete ci aiutano a creare classifiche e risultano molto più esaustive per gli altri utenti.
Dopo aver recensito il titolo sulla propria scheda, la vostra opinione otterrà un riconoscimento aggiuntivo e riporterà il voto da voi assegnato.

Perché non vedo il form per votare?
- per votare dovete essere registrati e loggati;
- dovete possedere il volumetto nella vostra Wishlist.

Come fare per votare?
- scegliete se vi è piaciuto o non vi è piaciuto;
- se volete, avete 200 caratteri per motivare il vostro voto;
- premete su 'invia impressione'.