Qualora abbiate letto l'opera per intero, vi preghiamo di non limitarvi a scrivere un breve commento qui sotto, ma di scrivere una recensione più approfondita, a prescindere dal fatto che vi sia piaciuto o meno il manga in esame.

Antimagia  1

Latvania, regno di cavalieri. Una terra in cui non dovrebbero più esistere magie e mostri. Trascorsi anni dalla sua scomparsa il principe Lucas fa ritorno nel suo regno dopo aver appreso l'antimagia che riporta ogni essere vivente al suo antico aspetto! Prende così via il maestoso racconto sulla storia dell'evoluzione! Che i ricordi scolpiti nella tua anima si risveglino! Ora! Il Duca Demonas è un individuo spietato che ha trucidato i precedenti regnanti per appropriarsi del trono. Ma un giorno fa la sua comparsa in paese uno strano individuo incappucciato che possiede un inquietante potere magico: è il principe Lucas, che dopo molti anni di assenza è tornato a casa per salvare il suo paese dall'abbietto duca, e vendicarsi dell'uccisione dei suoi genitori!

Opera:  Antimagia
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 31/05/2014
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   1  2  1


Oninap

i primi capitoli non prendono molto, negli ultimi la storia inizia a diventare interessante.. ho letto anche il secondo.. DELUSIONE

 30/09/2015

noriokoga

Come primo numero mi è piaciuto, i ricordi usati come pagamento per la magia non è male come idea ed i personaggi mi sono risultati simpatici.

 N.D.


Altri Voti



Vi preghiamo di recensire comunque il manga a fine opera nella scheda manga, è importante. Solo le recensioni complete ci aiutano a creare classifiche e risultano molto più esaustive per gli altri utenti.
Dopo aver recensito il titolo sulla propria scheda, la vostra opinione otterrà un riconoscimento aggiuntivo e riporterà il voto da voi assegnato.

Perché non vedo il form per votare?
- per votare dovete essere registrati e loggati;
- dovete possedere il volumetto nella vostra Wishlist.

Come fare per votare?
- scegliete se vi è piaciuto o non vi è piaciuto;
- se volete, avete 200 caratteri per motivare il vostro voto;
- premete su 'invia impressione'.