Qualora abbiate letto l'opera per intero, vi preghiamo di non limitarvi a scrivere un breve commento qui sotto, ma di scrivere una recensione più approfondita, a prescindere dal fatto che vi sia piaciuto o meno il manga in esame.

Sugar Dark  1

Dalla penna di Kenji Oiwa, acclamato autore di Welcome to the N.H.K, arriva una serie dark, splendidamente illustrata, Sugar Dark: Umerareta Yami to Shoujo: un ragazzo di nome Muoru viene erroneamente arrestato e mandato ai lavori forzati in un cimitero. Qui incontra una bellissima ragazza, Meria, che si autodefinisce "custode delle tombe". Muoru resta affascinato da Meria e trascorre i giorni a scavare una fossa per contenere il mostro non-morto chiamato "The Dark". Adrenalinico, dark, graffiante... un titolo imperdibile per tutti i fan del goth e del maestro Oiwa!

Opera:  Sugar Dark
Editore: Goen
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 26/07/2014
Prezzo: 5,95 €

Totale voti:   9  0  0


Kida_10

Questo inizio mi è piaciuto moltissimo! Ottimi i disegni, suggestive le ambientazioni e personaggi misteriosi e intriganti. Una piccola sorpresa totalmente inaspettata!

 09/06/2015

vgotho

Mi aspettavo qualcosa di diverso, più serio e cupo, ma l'ho trovato comunque leggibile. La trama sembra interessante, ma la caratterizzazione dei personaggi non mi è piaciuta. Forse lo continuo.

 N.D.

noriokoga

Primo volume un po' parco di informazioni per certi versi, ma con un buon disegno ed un'atmosfera lugubre e misteriosa che mi attira molto. Buon inizio.

 N.D.

theflex

Primo volume buono con una trama ricca di misteri, anche se la parte migliore sono i disegni! Deluso dall'edizione della Goen, che poteva mettere delle pagine a colori... Giudizio verde nel complesso.

 N.D.

traxer-kun

Un buon primo volume introduttivo, la storia dallo stile gotico per ora è ricca di misteri. L'unica perplessità è la lunghezza della serie, dato che quattro volumi mi sembrano un tantino pochi...

 N.D.


Altri Voti



Vi preghiamo di recensire comunque il manga a fine opera nella scheda manga, è importante. Solo le recensioni complete ci aiutano a creare classifiche e risultano molto più esaustive per gli altri utenti.
Dopo aver recensito il titolo sulla propria scheda, la vostra opinione otterrà un riconoscimento aggiuntivo e riporterà il voto da voi assegnato.

Perché non vedo il form per votare?
- per votare dovete essere registrati e loggati;
- dovete possedere il volumetto nella vostra Wishlist.

Come fare per votare?
- scegliete se vi è piaciuto o non vi è piaciuto;
- se volete, avete 200 caratteri per motivare il vostro voto;
- premete su 'invia impressione'.