Aggiornamento del 18/3/2015
L'estate è ancora relativamente lontana ma un primo trailer promozionale per l'anime di Prison School è già stato presentato dal sito ufficiale della serie.
L'adattamento anime del manga di Akira Hiramoto andrà appunto in onda nella stagione estiva e per esso è stata pubblicata anche la prima visual art.
Fonte Consultata:
Anime News Network
Notizia del 6/8/2014
In occasione dell'uscita del 14° numero monografico di Prison School, attraverso una fascetta pubblicitaria che avvolgeva il volume è arrivato l'annuncio di un adattamento anime per il manga di Akira Hiramoto. Non si entra comunque in maggiore dettagli per quanto riguarda la nuova produzione quindi non è chiaro se sarà una serie TV o un altro formato
L'Accademia Hachimitsu è sempre stata una scuola femminile famosa per i suoi severi standard comportamentali, tra cui l'assoluto divieto per le studentesse di interagire con persone di sesso maschile. Eppure, da quest'anno, l'accademia è stata aperta anche ai ragazzi, senza tuttavia che tale regola sia stata abolita. A complicare la vita dei nuovi iscritti, c'è il fatto che su un totale di mille studenti, solo 5 sono maschi... per di più timidi e impacciati nel cercare di approcciare una ragazza. Le cose sembrano però andare bene per uno di loro, Fujino Kiyoshi, che fa amicizia con la più bella tra le sue compagne di classe; non c'è però nemmeno il tempo di godere di tale fortuna, che si trova coinvolto nel tentativo dei suoi "compagni di sventura" di spiare nel bagno femminile. Scoperti dallo spietato comitato studentesco clandestino, inizia per i 5 un mese di... lavori forzati in prigione, costretti a torture psicologiche e sessuali dai capi del comitato.
Il manga ha vinto il 37° premio Kodansha nella categoria "Best general manga" in ex aequo con Gurazeni.
La pubblicazione italiana del manga è a cura di Star Comics con 8 volumi finora all'attivo.
Fonte Consultata:
Anime News Network
Era un titolo che m'incuriosiva ma è un genere per il quale non mi andava proprio di spender soldi col manga, in formato animato lo seguirò più che volentieri!
Gakuto è il personaggio migliore...(fino ad un certo punto)
C'è il piccolo rammarico che secondo me da quel punto in poi non rende più bene, senza contare che alla fine con l'inserimento di alcune scelte perde tutto il suo fascino. Insomma era bello l'incipit iniziale...(e spero che l'animazione si occuperà di quello)
Quando uscirà l'anime, se per allora non avrò ancora recuperato il manga, di sicuro un occhio glielo darò
Ma quanti diavolo di anime iniziano cosi???
Si potrebbe creare un genere a parte...
Di questo bisogna dargliene atto.
La Star dve darsi una mossa a pubblicare più volumi di Prison School.
Ma il ridicolo È Prison School. È un manga che ci sguazza nel creare la situazione più ridicola possibile, per suscitare grasse risate. E 99 volte su 100 ci riesce ampiamente XD
Purtroppo la distanza che c'è tra l'edizione ita e quella jap, è segno che la serie in Italia non vende gran chè.
Spero che l'anime faccia pubblicità e renda il titolo popolare, perché lo stra-merita ( c'è tanto ecchi, tante risate, un pò di violenza e tattiche die vasione, un mic esplosivo).
In realtà i sei volumi in corso erano stati contati al momento della pubblicazione della notizia originale che, come riportato, era dello scorso agosto e dunque era rimasta così.
Comunque aggiorniamo anche quello
Dai che voglio vederlo in azione!
Foto nelle misere spoglie di mortale, prima di ascendere a "illuminato"!
GENIALE
Si andrebbero a perdere troppe perle di sagezzaa!
Si andrebbero a perdere troppe perle di saggezzaa!
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.