Under the Dog ce l'ha fatta!
Under the Dog è ambientato nel 2025 a Neo Tokyo, cinque anni dopo che un devastante attacco terroristico ha colpito le olimpiadi di Tokyo. A seguito della serie di attentati le nazioni unite hanno creato delle unità speciali che agiscono in segreto con lo scopo di individuare ed eliminare i responsabili. Anthea Kallenberg, una ragazza di origini svedesi e membro di questo gruppo di elite, è la protagonista della storia.
Da oggi il progetto diventa ufficiale, la raccolta su Kickstarter ha avuto successo, la cifra finale raccolta è di 878.028$, ben superiore ai 580.000$ richiesti, ma non sufficiente per raggiungere il primo obiettivo extra.
Ciò nonostante il team non demorede e si dice, nella diretta avvenuta su Google Hangout, ancora intenzionato a creare una trilogia animata e di riunire il tutto in un lungometraggio. Continua quindi la raccolta, ora tramite Paypal: per i dettagli vi invito a visitare il sito ufficiale di Under the Dog.
Se tutto andasse bene è già pronto un concept per una serie televisiva di 26 episodi, ma direi che è quantomeno prematuro parlarne ora. Intanto quello che è certo è che il progetto Under the Dog prende vita e inizia ufficialmente la sua strada per diventare, intanto, un episodio di 24 minuti, doppiato in giapponese e con sottotitoli inglesi.
AnimeClick.it ha fatto la sua parte, dando un piccolo contributo al finanziamento del progetto.
Spero che in futuro gli autori possano realizzare il progetto della serie TV!
Vediamo un po' che ne esce, a leggere la trama mi viene in mente Gunslinger Girl, speriamo sia un buon segno.
E il fatto che in tre settimane non abbiano raggiunto neanche metà del loro obbiettivo fa capie quanto questo progetto sia interessato a pochi. La trama non risulta granchè e in 24 minuti francamente non avremo altro che esplosioni e combattimenti ben animati,ma nulla di nuovo o eccezionale.
E altrettanti anche ad Animeclick per la donazione. Che carini che siete stati.
Bon, leggo che si può supportare il progetto tramite Paypal ancora !
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.