radioanimati


Riportiamo con piacere il comunicato pervenutoci dai nostri amici di RadioAnimati:

Lunedì 22 settembre parte la nuova programmazione di RadioAnimati:

grandi novità, tante conferme, interviste e concerti esclusivi...

Debuttano nel nostro palinsesto:

Sembra talco ma non è - Emilio Gatto e Francesco Lancia arrivano su RadioAnimati con il primo quiz sui cartoni animati dove vinci senza sapere il perché e comunque, male che va, passi uno spensierato lasso di tempo.

Yatta! - Luoghi (non) comuni sui cartoni giapponesi: la trasmissione di Kinoppi e Lorenzo per chi ha guardato i cartoni giapponesi negli anni ‘80 e per chi non ha mai smesso di farlo.

Io, Super Robot – Un lungo viaggio fra i robot dei cartoni animati giapponesi con Mito Komon e Matteo.

nuova



Si riconfermano:

Juke Box - Le vostre sigle, i vostri saluti e le curiosità dal mondo in diretta con Pellegrino.

Il Mangiadischi - Voi su RadioAnimati per presentare con Lorenzo la votra classifica personale.

A Tutta RadioAnimati - Ospiti, interviste e momenti flashback con Pellegrino.

Scaffali Animati - L’appuntamento con David Di Luca e le più interessanti novità editoriali sul mondo della TV, dell'animazione e dello spettacolo.

E poi sempre nuovi speciali: già ai nastri di partenza tre interviste esclusive, a Maurizio De Angelis degli Oliver Onions, a Stefano Lucato e Cristina Valenti dei Manga Boys, a Guido De Maria, Silver e Clod di SuperGulp!, e l’ultimo imperdibile concerto dei Puff Purple che ha segnato ritorno dal vivo di Marco Destro.

RadioAnimati - un mondo di sigle TV, è la web radio che trasmette 24 ore su 24

Sigle TV: cartoni animati, telefilm e trasmissioni televisive, con mirate incursioni nel mondo dei jingle pubblicitari, delle colonne sonore e delle sigle originali straniere.

RadioAnimati è una radio no profit, ascoltabile gratuitamente su www.radioanimati.it oppure in movimento con smartphone e tablet, anche tramite specifiche App per iPhone, Android e Windows Phone.