Durante il Tokyo Game Show 2014, Capcom ha diffuso un nuovo trailer dell'atteso Monster Hunter 4 Ultimate in cui sono vengono mostrati vari mostri presenti nel gioco e alcune delle aree di caccia a disposizione dei giocatori.

Il gioco, che uscirà in esclusiva per Nintendo 3DS l'11 ottobre in Giappone e ad inizio 2015 in Europa, sfrutterà a pieno il C-Stick introdotto nel Nuovo Nintendo 3DS, tanto che, come già detto dalla Nintendo, uno dei bundle di lancio della nuova console sarà proprio quello con Monster Hunter 4 Ultimate.
 
Monster Hunter 4 Ultimate
 
Monster Hunter 4 Ultimate è una versione espansa di Monster Hunter 4, e come per i precedenti capitoli della serie, anche in questo il giocatore sarà chiamato ad impersonare un cacciatore che, per acquisire fama e gloria, dovrà completare varie missioni di caccia. Il gioco ovviamente ripresenterà le modifiche già introdotte da Monster Hunter 4, il quale ha apporto diversi miglioramenti sia dal punto di vista tecnico (come per le parti platform e l’ambiente di gioco), sia per quel che riguarda la trama, sviluppata in modo più articolato.
 
Monster Hunter 4 Ultimate - TGS Trailer
 

Fonte consultata:
Siliconera