Il sito ufficiale dell'adattamento anime di The Seven Deadly Sins ha svelato un nuovo e più esteso trailer per la serie tratta dal manga di Nakaba Suzuki che andrà in onda in Giappone a partire dalle prossime settimane.

Nel video oltre all'ending della serie "7-seven-", eseguita insieme dalle band dei FLOW (Naruto Shippuden, Code Geass) e dei GRANRODEO (Kuroko's Basket, Code:Breaker) si ritrova anche un passaggio dell'opening "Netsujō no Spectrum" della band Ikimono-gakari.

 


Per promuovere il nuovo anime è stata realizzata un'interessante illustrazione che fa da ideale crossover tra The Seven Deadly Sins e L'attacco dei Giganti. Le due serie infatti sono serializzate sulla stessa rivista (Shonen Magazine) e nella versione anime condividono il doppiatore del protagonista (Yuuki Kaji).

Una versione "gigante" alta 7,4 metri verrà esposta alla stazione della metropolitana di Shinjuku a Tokyo mentre l'illustrazione circolerà nei prossimi numeri di Shonen Magazine con i commenti degli autori Nakaba Suzuki e Hajime Isayama.

 
7 Deadly Sins feat. L'attacco dei giganti

I Sette Peccati Capitali, un gruppo di cavalieri malvagi che tentò di rovesciare il regno di Britannia, vennero dichiarati tutti morti, ma alcuni sostengono che siano ancora in vita. Dieci anni dopo, i Paladini, guerrieri scelti del regno, orchestrano un colpo di stato e spodestano il re, diventando i nuovi sovrani. Elizabeth, l'unica figlia del re, parte per un viaggio alla ricerca dei Sette Peccati Capitali, con l'intenzione di reclutarli e riprendersi il suo regno.

Il Cast:
L'anime sarà trasmesso in Giappone a partire dal 5 Ottobre.

Fonte Consultata:
Crunchyroll