Dopo l'indizio diffuso qualche giorno fa attraverso i Blu-Ray (vediamo qui a seguire l'illustrazione raffigurante due delle protagoniste, Chitoge e Kosaki, sovrastate dalla scritta "See you Sooon!" (Ci vediamo presto!), le aspettative trovano conferma ora con una fascetta allegata al volume 14 del manga che annuncia, appunto, una prossima seconda stagione anime per Nisekoi.

Nisekoi 2 forse


Lo stesso numero 14 contiene inoltre uno special anime in OAD della durata di 25 minuti basato sui capitoli 58 e 64 del manga contenuti rispettivamente nei volumi 7 e 8.

E prossimamente con il numero 16 del manga, che uscirà nel prossimo febbraio quindi molto probabilmente prima del nuovo anime TV, arriverà un ulteriore special che adatterà i capitoli 65 e 71 del manga, due storie relative alle vacanze di capodanno e a Marika alle prese con un lavoro part-time.

La storia parla di due liceali, Raku Ichijou e Chitoge Kirisaki. Le loro famiglie (precisamente degli Yakuza quella di lui, e dei Gangsters quella di lei) sono in guerra per il controllo del business, ma i due leader vorrebbero andare d'accordo poiché se la guerra non si ferma ci saranno molte vittime da ambo le parti. Per questo motivo viene deciso che i rispettivi eredi, Raku e Chitoge, dovranno fidanzarsi, in modo che le loro famiglie vadano d'accordo l'una con l'altra. E questo è un grosso problema perché i due ragazzi si detestano e, inoltre, Ichijou si strugge al ricordo di una promessa d'amore fatta da piccolo, dieci anni prima, ad una ragazzina di cui ora non ricorda né il viso e né il nome.
Siamo quindi sicuri che i problemi siano stati risolti con questo fidanzamento combinato?

La prima serie anime di Nisekoi è stata prodotta dalla SHAFT con un totale di 20 episodi ed è inedito in Italia. Il manga è invece pubblicato dalla Star Comics con i primi tre volumi pubblicati ad oggi.


Fonte Consultata:
Anime News Network