AnimeClick.it in collaborazione con il Centro Italiano di Fukuoka è orgogliosa di presentare il concorso di disegno "Cibo giapponese".

Dovrete realizzare un disegno ispirato ad un cibo giapponese a vostra scelta. Vanno bene anche pitture o collage, ma l'importante è che il disegno sia realizzato a mano e che ci venga consegnato durante la fiera di Lucca presso il nostro stand.

Tutti i partecipanti riceveranno (fino ad esaurimento scorte):
  • un piccolo gadget di AnimeClick.it (penna o portachiavi)
  • una cartolina di AnimeClick.it autografata da Mai, la nostra idol.
  • una copia di "Kant", fumetto autoprodotto da Advena e disegnato dal nostro staffer Roberto Pentassuglia (Bob71) e da Marianna Guarnieri.

I lavori vincitori, scelti a insindacabile giudizio del centro italiano di Fukuoka, saranno esposti in mostra a Fukuoka durante un evento enogastronomico che si terrà a Gennaio nell'istituto stesso.


REGOLAMENTO DEL CONCORSO
 
- Il tema del disegno dovrà essere il cibo giapponese e il partecipante dovrà compilare il modulo allegato a questa news.
- Il disegno dovrà essere consegnato a mano presso il nostro stand a Lucca. Potrà essere anche consegnato da una terza persona, purché il modulo sia compilato correttamente.
- Il disegno dovrà avere un formato minimo A4 ed essere effettuato interamente a mano. Disegni effettuati tramite strumenti computerizzati non saranno accettati.
- Le opere non devono contenere scene di nudo, blasfemie, oscenità o qualsiasi altra offesa al pubblico senso del pudore e della morale.
- L'opera deve essere originale e realizzata interamente da voi.
- Ogni utente può partecipare con un solo elaborato.
- La redazione si riserva il diritto di decidere l'accettazione di ogni elaborato valutando caso per caso, ed il giudizio derivante è insindacabile. Non verranno accettate opere che, a nostro giudizio, siano state realizzate in fretta al solo scopo di ricevere il premio o che siano palesemente fuori tema. Dal lavoro deve trasparire un minimo d'impegno.
- La redazione si riserva di non accettare o non garantire la consegna in Giappone di opere che per qualsiasi motivo rendano difficoltoso o impossibile il trasporto.
- Ogni opera accettata non verrà riconsegnata.
- La partecipazione al contest implica/sottintende l'accettazione delle regole qui esposte.