L’edizione di novembre di Bessatsu Margaret, rivista edita dalla Shueisha, ha annunciato che col 12° volume del manga di Io Sakisaka, Ao Haru Ride, sarà incluso un OAD.

Il volume uscirà il prossimo dicembre e l’episodio prenderà il titolo di Page.13, ponendosi cronologicamente successivamente al 12° episodio dell'anime TV, conclusosi da poco. Questo non è il primo OAD per la serie, difatti già con l'11° volume i fan hanno potuto trovare un episodio inedito.
 
 
Yoshioka Futaba ha le sue valide ragioni per voler "azzerare" la propria immagine ora che è in procinto di cominciare le scuole superiori. Perché lei è carina, e proprio per questo motivo ha sempre calamitato le invidie delle sue compagne di classe delle medie. Inoltre, a causa di un malinteso, non ha mai potuto instaurare un rapporto con l'unico ragazzo che abbia mai amato, Tanaka-kun. Ma ora è determinata ad apparire il meno possibile graziosa, di modo che le sue amiche non possano nutrire gelosia nei suoi confronti.
Ma mentre si gode serenamente questa sua nuova esistenza, incontra nuovamente Tanaka-kun...
Futaba sarà in grado di riuscire lì dove ha miseramente fallito in passato?

Il manga di Ao Haru Ride in Italia viene distribuito dalla Panini Comics col titolo A un passo da te; ricordiamo inoltre che dal prossimo Dicembre sarà disponibile la trasposizione live-action del manga.

Fonte Consultata:
Anime News Network