Sulle pagine dell’ultimo numero della rivista della Shueisha, Jump X (si legge Jump Kai), è arrivato alla conclusione Shaman King Flowers, manga di Hiroyuki Takei, sequel del suo celebre Shaman King. Il manga non è terminato del tutto, si tratta piuttosto di una pausa dovuta al fatto che la rivista sulla quale viene pubblicato, sta per chiudere, così a breve si saprà dove verrà trasferito.
Tra le pagine della rivista difatti vi è un annuncio incoraggiante per i fan del manga, che lascia presagire presto qualche novità: “Aspettate per piacere, in futuro arriveranno ulteriori informazioni dal mondo di Shaman King”.
Sequel del primo Shaman King con protagonista Hana Asakura, il figlio di Yoh. Il ragazzo darà sfoggio di capacità sciamaniche ben superiori a quelle del padre...
Inoltre ricordiamo che il sesto volume del manga sarà in vendita il 19 dicembre. Sia Shaman King, che il sequel sono distribuiti in Italia dalla Star Comics.
Fonte Consultata:
Anime News Network
Il messaggio di GianniGreed mi tranquillizza, spero che l'esistenza di SKF non sia troppo travagliata però.
La questione è poco chiara, forse è la stessa Shueisha che è indecisa sul da farsi, bisogna aspettare i futuri aggiornamenti a cui accennano per capirci di più. L'ipotesi che mi sembra più probabile ora come ora è che faranno una nuova serie che riprenda da dove si era conclusa questa.
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.