Qualora abbiate letto l'opera per intero, vi preghiamo di non limitarvi a scrivere un breve commento qui sotto, ma di scrivere una recensione più approfondita, a prescindere dal fatto che vi sia piaciuto o meno il manga in esame.

Code Geass: Oz The Reflection  1

Anno imperiale 2017. Per reprimere gli attacchi contro il Sacro Impero di Britannia, è stata istituita l’unità antiterrorismo dei Glinda Knights, guidata dalla giovane Oldrin Zevon, pilota del KMF Lancelot Grail. Sul campo di battaglia Oldrin sta per fare un incontro sconvolgente con il nemico...

Opera:  Code Geass - Oz The Reflection
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 27/09/2014
Prezzo: 4,50 €

Totale voti:   2  1  1


Gisaku75

Si i britanni sono tutti belli e buoni perchè sono fighi.

 17/01/2016

Fenar

Al contrario pur avendo apprezzato il riassunto trovo che la vicenda manca di qualsiasi emozione se non per qualche scena ecchi/comica! Battaglie e spesso sequenze dai disegni incapibili. Passo

 N.D.

Turboo Stefo

Dopo un riassunto (che colloca questo spin-off dopo la prima serie) visto dagli occhi del Sacro Impero, inizia questa storia che getta basi interessanti, come storia e personaggi! Molto fiducioso!

 N.D.


Altri Voti



Vi preghiamo di recensire comunque il manga a fine opera nella scheda manga, è importante. Solo le recensioni complete ci aiutano a creare classifiche e risultano molto più esaustive per gli altri utenti.
Dopo aver recensito il titolo sulla propria scheda, la vostra opinione otterrà un riconoscimento aggiuntivo e riporterà il voto da voi assegnato.

Perché non vedo il form per votare?
- per votare dovete essere registrati e loggati;
- dovete possedere il volumetto nella vostra Wishlist.

Come fare per votare?
- scegliete se vi è piaciuto o non vi è piaciuto;
- se volete, avete 200 caratteri per motivare il vostro voto;
- premete su 'invia impressione'.