Cowboy Bebop – Il film
QMI riporta nelle sale Cowboy Bebop – Il film e per celebrare questo grande ritorno, venerdì 31 ottobre la pellicola sarà proiettata proprio a Lucca Comics & Games.
Il pubblico del Festival avrà l’occasione di vedere in anteprima l’anime cult spin-off dell’omonima serie TV anime giapponese, realizzata nel 2001 da Shinichiro Watanabe, già regista dell’acclamatissima serie.
Il film, che uscirà nelle sale italiane nella primavera 2015, è la riscoperta di un titolo di successo che in passato ha dato vita anche a due manga, entrambi pubblicati sulla rivista giapponese “Asuka Fantasy DX”. Ambientato su Marte nel 2071, dopo che un terribile incidente ha distrutto la Terra e sterminato gran parte della sua popolazione, Cowboy Bebop – Il film vede i protagonisti alle prese con un terrorista che minaccia il pianeta con un’arma biochimica. La taglia per la testa del terrorista è molto alta, i cowboy sono pronti a tornare in azione.
Un film appassionante, che riprende le stesse atmosfere irreali e talvolta malinconiche della serie, con la fantastica regia di Watanabe: non mancate venerdì 31 ottobre alle ore 15.30 al Cinema Astra.
Fonte:
- Lucca Comics & Games 2014 - Cowboy Bebop il film
A Lucca non andrò a vederlo perche ci saranno tantissime altre cose da fare, ma in primavera ci farò su un pensierino...
Obbligatorio in primavera.
Oltretutto è un film perfettamente comprensibile anche nel caso in cui qualcuno non avesse visto la serie. Che andrebbe vista comunque a priori.
Sul grande schermo è davvero uno spettacolo, cmq lodabile che lo trasmettano di nuovo.
No perchè nel caso oltre ad averlo già visto, come si potrebbe definire l'evento come un'anteprima?
O forse mi sfugge un eventuale rifacimento, o ancora, un nuovo film di cui non sono venuto a conoscenza.
SE da me al cinema arrivasse farei salti mortali di gioia, ma visto che non accadrà mi metto già il cuore in pace...
Riguardo ai bluray della serie TV, guai se non ritraducono almeno i sottotitoli, che il doppiaggio sì è recitato in maniera magistrale, ma è pieno zeppo di parti inventate.
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.