Aggiornamento del 5/5/2015
Il distributore cinematografico TOHO ha rilasciato 4 nuovi spot per Kiseiju Kanketsu-hen, il secondo ed ultimo film live action dedicato al manga L’ospite indesiderato (Parasyte / Kiseiju). Il lungometraggio sbarcherà nei cinema nipponici il prossimo 25 aprile.
Fonte Consultata:
Anime News Network
Aggiornamento del 16/2/2015
Il distributore cinematografico TOHO ha rilasciato il trailer esteso per Kiseiju Kanketsu-hen, il secondo ed ultimo film live action dedicato al manga L’ospite indesiderato (Parasyte / Kiseiju). Il lungometraggio sbarcherà nei cinema nipponici il prossimo 25 aprile.
Aggiornamento del 24/12/2014
Il distributore cinematografico TOHO ha rilasciato il teaser trailer per Kiseiju Kanketsu-hen, il secondo ed ultimo film live action dedicato al manga L’ospite indesiderato (Parasyte / Kiseiju).
Il video conferma che il film sbarcherà sui grandi schermi nipponici il prossimo 25 aprile.
Narratore: La storia del film Parasyte, campione d’incassi, sta per volgere al termine!
Testo: Un scioccante finale
Uomo: Sono gli uomini i veri parassiti che stanno divorando la Terra!
Shinichi: C’è qualcosa che voglio proteggere...
Testo: Finisce tutto.
Uomo: Questa è la fine.
Donna: Questo è un addio.
Shinichi: Migi!!
Narratore: diretto da Takashi Yamazaki, regista di The Eternal Zero... eccovi un film di alto intrattenimento!
Narratore: Parasyte
Migi: Sono contento di non averti rubato il cervello… quando ti ho incontrato.
Attenzione! Il video contiene spoiler!
Fonte consultata: Anime News Network
Notizia del 25/11/2014
A fine novembre 2013 erano stati annunciati 3 adattamenti per il manga di Hitoshi Iwaaki, Kiseiju (Parasyte / L'ospite indesiderato): una serie anime TV (iniziata in ottobre e attualmente in onda) e in due film live. Il primo film debutterà nei cinema il 29 novembre, mentre il secondo è atteso per il 25 aprile 2015.
In attesa dell’uscita il sito ufficiale del progetto live ha pubblicato 4 spot televisivi, che hanno come colonna sonora la theme song "Parade" di BUMP OF CHICKEN:
Sinichi: La mia mano destra!
Migi: L’ho mangiata!
Shinichi: L’hai mangiata?!
Narratore: Incomincia la battagli a di Migi e del liceale, che ha perso il controllo della sua mano destra.
Ryouko: Siamo dei mostri.
Migi: Questa è un’avventura dal alto rischio!
Shinichi: Migi!
Narrazione e Testo: Parassita!
Shinichi: La mia mano destra!
Migi: Pa!
Shinichi: La mia mano destra non tornerà più normale?
Migi: Pa!
Narrazione e Testo: Parassita!
Migi: Insegnami...parole.
Narrazione e Testo: Parassita!
Ryouko: Sei davvero fottuto.
Testo: To be continued nei cinema…
Migi: Chiamami Migi!
Satomi: Sei Shinichi Izumi, giusto...?
Voce di un uomo: Questi esseri stanno soggiogando il genere umano?
Ryouko: Siano dei mostri.
Narrazione e Testo: Parassita!
In una nostra precedente notizia vi avevamo invece proposto il I e II trailer, del primo film. Narrazione nel I trailer:
“Se metà della razza umana sparisse, anche la distruzione delle foreste si dimezzerebbe? Se la popolazione umana fosse ridotta a 1/100, la quantità di rifiuti prodotti sarebbe ridotta nella stessa proporzione? Sulla terra qualcuno solo per un attimo fu sfiorato da questi pensieri.”
I trailer
II trailer
Potete visitare il sito ufficiale dei film al link kiseiju.com.
I 2 film sono diretti da Takashi Yamazaki (Space Battleship Yamato, Always: Sunset on Third Street) e hanno per protagonisti Shota Sometani (in mezzo nella foto, xxxHOLiC, All Esper Dayo!) nei panni di Shinichi Izumi, Eri Fukatsu (a destra Onnanoko Monogatari) nel ruolo di Ryoko Tamiya e Ai Hashimoto (a sinistra Blood-C: The Last Dark, Another - movie, Sadako 3D) che interpreterà Satomi Murano.
Del cast fanno anche parte:
Tadanobu Asano - Goto,
Masahiro Higashide - Hideo Shimada,
Miko Yoki - Nobuko Izumi,
Jun Kunimura – Hirama,
Kazuki Kitamura - Takeshi Hirokawa,
Hirofumi Arai - Uragami,
Pierre Taki - Miki,
Nao Omori - Kuramori.
Improvvisamente ovunque sulla Terra appaiono misteriose sfere che ospitano dei parassiti. Rapidamente queste entità si insinuano nel cervello degli umani, entrando attraverso gli orifizi di naso e orecchie. Nessuno sa da dove vengono, ma è subito chiaro che sono apparsi per liberare il mondo della specie umana. Shinichi, un giovane studente, è un "ospite" il cui cervello è stato miracolosamente risparmiato, stranamente Migy, il suo parassita, è riuscito a prendere possesso solo del suo braccio destro. I due esseri impareranno a convivere e comprendersi a vicenda. Nel frattempo Shinichi scopre di possedere incredibili abilità fisiche, ma diventa sempre più consapevole del pericolo che deve affrontare la sua famiglia, come del resto tutta l'umanità: i parassiti vedono l’ospite umano solo come cibo.
Il seinen è stato serializzato nel biennio 1988-89 su Morning Open Shukan e poi su Gekkan Afternoon dal novembre 1989 al dicembre 1994, entrambi magazine di casa Kodansha. I dieci volumi hanno raggiunto un tiraggio di 11 milioni di copie. Da noi l'opera è stata acquistata da Magic Press che poi l’aveva sospesa all'ottavo volume nel 2004; di recente i diritti sono stati riacquistati da Goen.
Fonte consultata: Anime News Network
@sidvicius: nelle foto c'è Tamyia con il neonato quindi di sicuro sono arrivati fino al volume 6...temo che ci saranno un bel po di scene tagliate
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.