Aggiornamento del 5/5/2015

Il distributore cinematografico TOHO ha rilasciato 4 nuovi spot per Kiseiju Kanketsu-hen, il secondo ed ultimo film live action dedicato al manga L’ospite indesiderato (Parasyte / Kiseiju). Il lungometraggio sbarcherà nei cinema nipponici il prossimo 25 aprile.







Fonte Consultata:
Anime News Network

 

Aggiornamento del 16/2/2015

dca402ff0dd1985c6c1d9c79dba1e9c81423889183_full.jpgIl distributore cinematografico TOHO ha rilasciato il trailer esteso per Kiseiju Kanketsu-hen, il secondo ed ultimo film live action dedicato al manga L’ospite indesiderato (Parasyte / Kiseiju). Il lungometraggio sbarcherà nei cinema nipponici il prossimo 25 aprile.

 
Attenzione! Il video contiene spoiler!







Fonte consultata: Crunchyroll


 
Aggiornamento del 24/12/2014


parasythe part 2.jpgIl distributore cinematografico TOHO ha rilasciato il teaser trailer per Kiseiju Kanketsu-hen, il secondo ed ultimo film live action dedicato al manga L’ospite indesiderato (Parasyte / Kiseiju).

Il video conferma che il film sbarcherà sui grandi schermi nipponici il prossimo 25 aprile.



Narratore: La storia del film Parasyte, campione d’incassi, sta per volgere al termine!
Testo: Un scioccante finale
Uomo: Sono gli uomini i veri parassiti che stanno divorando la Terra!
Shinichi: C’è qualcosa che voglio proteggere...
Testo: Finisce tutto.
Uomo: Questa è la fine.
Donna: Questo è un addio.
Shinichi: Migi!!
Narratore: diretto da Takashi Yamazaki, regista di The Eternal Zero... eccovi un film di alto intrattenimento!
Narratore: Parasyte
Migi: Sono contento di non averti rubato il cervello… quando ti ho incontrato.
 

Attenzione! Il video contiene spoiler!
 

Fonte consultata: Anime News Network



 
Notizia del 25/11/2014


A fine novembre 2013 erano stati annunciati 3 adattamenti per  il manga di Hitoshi Iwaaki, Kiseiju (Parasyte / L'ospite indesiderato): una serie anime TV (iniziata in ottobre e attualmente in onda) e in due film live.   Il primo film debutterà nei cinema il 29 novembre, mentre il secondo è atteso per il 25 aprile 2015
 
In attesa dell’uscita il sito ufficiale del progetto live ha pubblicato 4 spot televisivi, che hanno come colonna sonora la theme song "Parade" di BUMP OF CHICKEN:
 
Sinichi: La mia mano destra!
Migi: L’ho mangiata!
Shinichi: L’hai mangiata?!
Narratore: Incomincia la battagli a di Migi e del liceale, che ha perso il controllo della sua mano destra.
Ryouko: Siamo dei mostri.
Migi: Questa è un’avventura dal alto rischio!
Shinichi: Migi!
Narrazione e Testo: Parassita!

 
Shinichi: La mia mano destra!
Migi: Pa!
Shinichi: La mia mano destra non tornerà più normale?
Migi: Pa!
Narrazione e Testo: Parassita!
Migi: Insegnami...parole.

 
Narrazione e Testo: Parassita!
Ryouko: Sei davvero fottuto.
Testo: To be continued nei cinema…

 
Migi: Chiamami Migi!
Satomi: Sei Shinichi Izumi, giusto...?
Voce di un uomo: Questi esseri stanno soggiogando il genere umano?
Ryouko: Siano dei mostri.
Narrazione e Testo: Parassita!



In una nostra precedente notizia vi avevamo invece proposto il I e II trailer, del primo film. Narrazione nel I trailer: 
Se metà della razza umana sparisse, anche la distruzione delle foreste si dimezzerebbe? Se la popolazione umana fosse ridotta a 1/100, la quantità di rifiuti prodotti sarebbe ridotta nella stessa proporzione? Sulla terra qualcuno solo per un attimo fu sfiorato da questi pensieri.

I trailer


II trailer

Potete visitare il sito ufficiale dei film al link kiseiju.com.
 
I 2 film sono diretti da Takashi Yamazaki (Space Battleship Yamato, Always: Sunset on Third Street) e hanno per protagonisti Shota Sometani (in mezzo nella foto, xxxHOLiCAll Esper Dayo!) nei panni di Shinichi Izumi, Eri Fukatsu (a destra Onnanoko Monogatari) nel ruolo di Ryoko Tamiya e Ai Hashimoto (a sinistra Blood-C: The Last DarkAnother - movieSadako 3D) che interpreterà Satomi Murano.

Del cast fanno anche parte:
Tadanobu Asano - Goto,
Masahiro Higashide - Hideo Shimada,
Miko Yoki - Nobuko Izumi,
Jun Kunimura – Hirama,
Kazuki Kitamura - Takeshi Hirokawa,
Hirofumi Arai - Uragami,
Pierre Taki - Miki,
Nao Omori - Kuramori.
 
Improvvisamente ovunque sulla Terra appaiono misteriose sfere che ospitano dei parassiti. Rapidamente queste entità si insinuano nel cervello degli umani, entrando attraverso gli orifizi di naso e orecchie. Nessuno sa da dove vengono, ma è subito chiaro che sono apparsi per liberare il mondo della specie umana. Shinichi, un giovane studente, è un "ospite" il cui cervello è stato miracolosamente risparmiato, stranamente Migy, il suo parassita, è riuscito a prendere possesso solo del suo braccio destro. I due esseri impareranno a convivere e comprendersi a vicenda. Nel frattempo Shinichi scopre di possedere incredibili abilità fisiche, ma diventa sempre più consapevole del pericolo che deve affrontare la sua famiglia, come del resto tutta l'umanità: i parassiti vedono l’ospite umano solo come cibo.

Il seinen è stato serializzato nel biennio 1988-89 su Morning Open Shukan e poi su Gekkan Afternoon dal novembre 1989 al dicembre 1994, entrambi magazine di casa Kodansha. I dieci volumi hanno raggiunto un tiraggio di 11 milioni di copie. Da noi l'opera è stata acquistata da Magic Press che poi l’aveva sospesa all'ottavo volume nel 2004; di recente i diritti sono stati riacquistati da Goen.


Fonte consultata: Anime News Network