Si fa ricca l'offerta animata per il franchise di PriPara, erede ideale di Pretty Rhythm e ispirato anche in questo caso a un gioco arcade (basato su carte collezionabili) prodotto dalla Takara Tomy.

Oltre al film cinematografico, che uscirà il prossimo 7 marzo, Gekijō-ban PriPara Mi~nna Atsumare! Prism Tours (PriPara il Film: Riunitevi, Tutti! Prism Tours), arriverà una seconda serie televisiva (probabilmente anche in questo caso annuale) a partire dalla prossima primavera (aprile).
 
 
La storia della serie TV ha come protagonista Laala Manaka, una ragazzina delle elementari molto appassionata del PriPara, uno "sport" che combina danza, canto e moda. Nonostante per la giovane età non possa diventare una idol in questo campo, Laala riesce comunque a superare un'audizione.

Il film avrà invece un incontro di più storie originali e vedrà la partecipazione anche di alcune delle protagoniste delle tre serie di Pretty Rhythm: Aira Harune (Aurora Dream), Naru Ayase (Rainbow Live) e Mia Ageha (Dear My Future).

Fonti Consultate:
Anime News Network I, II, III