Aggiornamento del 23/1/2015
Come preventivato nei giorni scorsi, Toei ha presentato anche il trailer dedicato a Cure Twinkle completando così la serie di promo dedicati alle protagoniste della nuova serie Go! Princess Precure.
Fonte Consultata:
Anime News Network
Aggiornamento del 13/1/2015
Con l'approssimarsi dell'esordio della nuova serie, previsto per i primi di febbraio, Toei inizia a presentare i primi trailer per Go! Princess Precure. Finora ne sono stati pubblicati due più incentrati sui personaggi di Haruka/Cure Flora e Minami/Cure Mermaid, per cui è lecito attenderne un terzo su Kirara/Cure Twinkle.
Fonti Consultate:
Crunchyroll
Youtube
Notizia del 28/12/2014
Toei Animation e l'emittente nipponica ABC TV hanno svelato in questi giorni le prime informazioni riguardo a personaggi e storia della nuova serie Go! Princess Precure, 12a incarnazione del popolare filone delle guerriere combattenti.
La serie partirà in Giappone il prossimo 1o di febbraio con la regia di Yuuta Tanaka (Suite Precure), il character design di Yikiko Nakatani, la composizione serie di Hitoshi Tanaka, le musiche di Hiroshi Takaki e la direzione artistica di Ryutaro Masuda (nomi già all'opera in Dokidoki! PreCure e HappinessCharge PreCure!).
La serie è ambientata nel collegio (per la prima volta nella saga si sceglie questa ambientazione) della Noble Academy e ha come protagonista la tredicenne Haruka Haruno che ha il sogno di diventare una principessa come quelle delle fiabe che leggeva da piccola, e come aveva promesso anni prima a un ragazzo di nome Kanata.
Un giorno riesce a trasformarsi in Cure Flora grazie a un oggetto (la Dress-up Key) che Kanata le aveva donato a suo tempo.
A lei si uniranno ben presto due compagne: la presidentessa del consiglio studentesco Minami Kaidou aka Cure Mermaid e la modella/compagna di classe Sarara Amanogawa alias Cure Twinkle.
Con l'aiuto delle fate Parfu e Aroma, le tre ragazze dovranno affrontare la minaccia della strega Dispia (Despair).
Un giorno riesce a trasformarsi in Cure Flora grazie a un oggetto (la Dress-up Key) che Kanata le aveva donato a suo tempo.
A lei si uniranno ben presto due compagne: la presidentessa del consiglio studentesco Minami Kaidou aka Cure Mermaid e la modella/compagna di classe Sarara Amanogawa alias Cure Twinkle.
Con l'aiuto delle fate Parfu e Aroma, le tre ragazze dovranno affrontare la minaccia della strega Dispia (Despair).
La protagonista Haruka Haruno/Cure Flora avrà la voce di Yu Shimamura (Annie Leonharrt de L'attacco dei Giganti), Minami Kaidou/Cure Mermaid quella di Minami Asano (Sonsaku Hakufu di Ikkitousen) mentre Sarara Amanogawa/Cure Twinkle verrà doppiata da Hibiku Yamamura (Haruna di Arpeggio of Blue Steel)
In coda all'ultimo episodio trasmesso di Happiness Charge Precure è stato proposto, come annunciato, un primo trailer/spot dedicato a Go! Princess
Per promuovere l'ultimo film del filone All Stars, Haru no Carnival, la Toei ha pubblicato inoltre un trailer in cui compaiono anche le nuove protagoniste di Go! Princess Precure.
Come visibile anche nelle immagini preparatorie pubblicate, le nuove Pretty Cure avranno due diverse forme di trasformazione, una "normale" e una seconda versione più "regale".
Le sigle della nuova serie, l'opening "Miracle Go! Princess Precure" e l'ending "Dreaming Princess Precure", saranno cantate rispettivamente da Karin Isobe (che a partecipato come candidata della prefettura di Nara per scegliere la rappresentante giapponese dell'ultimo Miss Universo) e da Rie Kitagawa.
© Toei Animation/ABC
Fonti Consultate:
Anime News Network
Crunchyroll
Comunque lo stile dei personaggi non è male,ma rimango convinta che più la serie delle pretty cure vada avanti,più i loro capelli siano il massimo del nosense..
Il design in generale sembra piuttosto buono e curato, sperando che non diventi una cosa troppo "principesca"
Comunque dopo Happiness sono molto sospettoso sulla saga e mi da timore il vedere varia gente che vi ha lavorato di nuovo all'opera su un Pretty Cure
E' ovvio che la trama cada nel "banale", sono decenni che le serie si svolgono in un dato modo...
Io, da nostalgica, sono felice di vedere le prime PreCure, così come quelle di Splash Star. Solo mi spiace per le "Sostitute PreCure" Michiru e Kaoru di SPlash Star, che non ricorda più nessuno :
Secondo me le serie delle Precure stanno cadendo sempre di più.
Ogni serie poi è copiata dalla precedente , ne è una prova Happiness Charge Pretty Cure , che è copiatissima dalla serie HeartCatch Pretty Cure , nonostante non si parli di fiori.
I personaggi anche , sono sempre copiati dai precedenti , Nagisa e Honoka sono copiate da Mai e Saki , e lo stesso Rin e Karen sono copiate da quest'ultime , e così via.
Secondo me queste serie prima o poi dovrebbero finire , perchè le cose o si fanno bene o non si fanno proprio , e qui le stanno facendo ma sempre peggio.
Scusate se con questo commento ho "offeso" dei Fan della Saga , ma ho solo espresso la mia opinione.
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.