Drama andato in onda nell'autunno 2014 sulla rete NTV, tratto dall'omonimo manga Kyou wa Kaisha Yasumimasu - Oggi sono in ferie di Mari Fujimura.
Per protagonisti, la brava Haruka Ayase affiancata da Sota "As the Gods will" Fukushi e
Hiroshi "Chiaki - Nodame Cantabile" Tamaki.
 
lyou8.jpg

  
Hanae Aoishi diventerà presto trentenne. Lavora per un'azienda commerciale, in cui non ha mai registrato assenze personali, né tantomeno alcun arrivo in ritardo. Si veste in maniera semplice e non ha esperienza in ambito sentimentale.
Ad un goukon aziendale Hanae trova in Yuto Tanokura un bel compagno di bevute: si tratta di un dipendente part-time, nonché attraente studente universitario. Hanae si ubriaca, sviene, e al suo risveglio il giorno successivo, la donna scopre Yuto che le dorme a fianco. Perplessa e dimentica dell'accaduto, Hanae ha bisogno di una giornata di riposo dal lavoro; in seguito, prende la decisione di uscire con Yuto, benché il ragazzo abbia 9 anni in meno di lei.
Nello stesso tempo, anche l'amministratore unico di una vicina azienda alimentare inizia a provare sentimenti per la ragazza.

Quando avrete visto l'opera per intero, vi preghiamo di non limitarvi a scrivere un breve commento qui sotto, ma di scrivere una recensione più approfondita, sia che vi sia piaciuto o no.
 
Attenzione! i commenti ai vari episodi possono contenere degli spoiler. Pertanto, se non avete visto tutta la serie, vi consigliamo di limitarvi alle puntate viste.

Kyou wa Kaisha Yasumimasu 01

Titolo italiano:  N.D.

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Totale voti:   5   0   1 


Miscions

Una donna single da sempre che a 30 anni scopre di essere nel mirino di due splendidi: un uomo affascinante e realizzato e uno studente. Cosa farà Hanae? Con due super fighi così? Non vorrei essere nei sue panni...o forse sì?

 20/03/2022

Arwen1990

Hanae del giorno del suo 30ensimo compleanno e dopo una vita da single conosce due fighi che le fanno il filo. Un uomo maturo e un pischello...io non saprei chi scegliere! La storia inizia bella movimentata e gli attori sono tutti bravi..

 16/11/2021

zettaiLara

L'uno dolce e carino, ma forse un po' troppo giovane; l'altro ha il fascino maturo e sfacciato,ma un po' spigoloso. Certo è che a trent'anni esatti la vita di Hanae inizia a vorticare pericolosamente!

 16/04/2015

ReiRan->--@

Il primo ep non mi dispiaciuto, lei così goffa e sciatta offusca col suo fare la propri innata bellezza, ma ci sono addirittura 2 bei uomini, che la apprezzano... i due protendenti meritano.

 N.D.


Altri Voti





Kyou wa Kaisha Yasumimasu 02

Titolo italiano:  N.D.

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Totale voti:   5   0   0 


Arwen1990

Ah mi sono ricordata di me stessa 15enne in questo episodio.. ero uguale in effetti XD Asao è davvero un brav'uomo oltre a essere eccessivamente affascinante. Tanokura è carinissimo invece e Kanae decide finalmente di buttarsi in questa relazione..

 21/11/2021

zettaiLara

Tantissimi patemi mentali per una protagonista che però decide stavolta di buttarsi, di soffrire e gioire, anziché restare a guardare, e scopre che ne vale davvero la pena. Piacevole da seguire!

 19/04/2015

ReiRan->--@

il giovane si è fatto avanti prima confessando il suo amore, dato che non sembra mirare al soldo, vale la pena buttarsi in questa relazione. Il maturo sta a guardare e provoca... farà la sua mossa?

 N.D.


Altri Voti





Vi preghiamo a fine opera di recensire comunque la serie nella scheda drama, è importante, solo le recensioni complete ci aiutano a creare classifiche e risultano molto più esaustive per un utente.
Avendo recensito il titolo sulla sua scheda, la vostra opinione otterrà un riconoscimento aggiuntivo e riporterà il voto che avete dato.

Come fare per votare?
- scegliete se vi è piaciuto o non vi è piaciuto;
- se volete, avete 200 caratteri per motivare il vostro voto;
- premete su 'invia impressione'.