Dopo un'intensa attività organizzativa lo scorso sabato si è volto il Mario Spring Party, evento a tema Nintendo organizzato da NintendOn e AnimeClick.it presso l'ASD ICON di Roma, grazie alla preziosa collaborazione di Nintendo, J-Pop Manga, GP Publishing, e Multiplayer Edizioni.
 
0MarioSpringParty.jpg

Innanzitutto un grazie di cuore a tutti partecipanti che hanno reso questo evento unico con circa 200 persone che hanno deciso di passare una giornata in campagnia con noi, divertendosi con Mario Party 10, e sfidandosi a Smash Bros. Wii U, Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha, e Monster Hunter Ultimate 4.
 
unnamed.jpg

Mario Party 10, come previdibile, ha riscosso il suo bel successo, e la redazione di AnimeClick ha fatto il suo bel torneo interno che si è concluso in modo epico, con Sintetico82 esultante ed ignaro del fatto di essere stato battuto da Horus.
 
IMG_20150321_151151.jpg

Concluso lo svago di Mario Party 10, sono iniziati i tornei di Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha e Smash Bros. per Wii U, con un vero e proprio record di partecipanti, che ha portato ad un torneo lungo e ricco di sfide, conclusosi con due finali appassionanti (soprattutto quella di Smash Bros. per Wii U), e l'assegnazione delle coppe e dei premi ai vincitori.
 
IMG_20150321_191509.jpg

Insomma, grazie ancora ai tanti partecipanti che hanno reso speciale questa giornata, e grazie ancora a tutti coloro che hanno reso possibile questo evento a partire dagli amici di NintendOn, passando per Nintendo, J-Pop Manga, GP Publishing, e Multiplayer Edizioni, per finire (ultimo, ma non meno importante) con l'ASD ICON di Roma che ci ha permesso di utilizzare un meraviglioso locale concepito su misura per i videogiocatori.
 
IMG_20150321_190531.jpg

Che dire? Noi ci siamo divertiti e speriamo anche voi, quindi restate sintonizzati su queste frequenze per il prossimo evento.