Con la limited edition del nono volume del manga di Puyo La scomparsa di Yuki Nagato, spinoff della popolare serie di light novel di Nagaru Tanigawa La Malinconia di Haruhi Suzumiya, in uscita il prossimo 26 ottobre, sarà allegato un OVA della durata di 25 minuti circa, che avrà lo stesso cast e staff della serie anime da 16 episodi in onda dal prossimo 3 aprile su Tokyo MX.
La serie anime che inizierà a breve vedrà il ritorno del cast originale di doppiatori delle serie prodotte da KyoAni, tra cui ricordiamo, tra gli altri, Minori Chihara su Yuki Nagato, Aya Hirano su Haruhi Suzumiya e Tomokazu Sugita su Kyon. Il manga di Puyo (già autore di un altro manga spinoff poi trasposto in anime, La Malinconia di Haruhi Suzumiya-chan) è tuttora in corso di pubblicazione sulla rivista Young Ace di Kadokawa. L'opera è edita in Italia da JPOP.
Fonte consultata:
Anime News Network
- Ipotizziamo che Kyon non abbia premuto il pulsante "yes" oppure che non sia riuscito a radunare i membri della Brigata SoS in tempo, in questo caso egli avrebbe continuato la vita nella nuova realtà con i ricordi completamente resettati.
- Altra ipotesi è invece data dal fatto che Kyon sia comunque riuscito a tornare alla realtà "originale" ma che per effetto della legge degli universi paralleli e dei vasi comunicanti la realtà modificata da Yuki Nagato abbia continuato lo stesso ad esistere in maniera autonoma. Ovviamente il Kyon della realtà originale è stato sostituito dal Kyon "nativo" di quella realtà e che pertanto è privo dei ricordi "alternativi originali". [fine SPOILER]
Il manga a partire dal 3° volume porterà notevoli sorprese in merito alla questione sopracitata con notevoli sconvolgimenti in una trama che sembrava tutto sommato normale.
Purtroppo in Italia la sua pubblicazione va leggermente a rilento.
Staremo a vedere, magari anche qui da noi, in futuro molto remoto, si sblocchera qualcosa.
L'opera "è edita" in Italia da JPOP.
L'opera è "in-parte-edita"
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.