Le migliori speranze - o timori secondo i casi - che si potevano nutrire al momento della notizia dell'ingaggio di Scarlett Johansson nel cast del live action ispirato a Ghost in the Shell, per interpretare il ruolo del maggiore Makoto Kusanagi, si sono avverate: la sua presenza è stata decisiva nell'avviare definitivamente il progetto a sei anni dai primi annunci della Dreamworks.

A londra, durante la conferenza stampa per la presentazione di Avengers: Age of Ultron, il nuovo film che la vede impegnata nei panni della bella agente Natasha Romanoff (La Vedova Nera), nelle nostre sale in questi giorni, l'attrice americana rispondendo alle sollecitazioni di alcuni giornalisti ha confermato che inizierà a girare il live agli inizi del prossimo anno.
 
Ghost in The Shell: Scarlett Johansson
 
"Il film si farà e ne sono davvero felice. Inizieremo la produzione il prossimo anno, a gennaio o febbraio, sarò insieme a Rupert Sanders, al momento è tutto quello che so".
 
Rupert Sanders è il regista che la Dreamworks, ha incaricato della realizzazione del film, la sceneggiatura è stata realizzata da Bill Wheeler, la produzione del lungometraggio è affidata ad Avi Arad (Spider-Man, X-Men, Fantastici 4) e Steven Paul di Seaside Entertainment, con Mark Sourian indicato come produttore esecutivo.

L'uscita del film, è stata indicata per il 14 Aprile 2017.

Fonti Consultate:
Comicbook
35mm