Il sito ufficiale di Corpse Party: Blood Covered ...Repeated Fear, porting per Nintendo 3DS di Corpse Party, gioco rilasciato originariamente nel 2010 per PSP, ha rivelato che le copie della prima tiratura, in uscita il prossimo 30 luglio, includeranno un codice per il download di un capitolo extra, che sarà intitolato "Tokoyami no Hotaru" (La lucciola dell'oscurità eterna). Sul sito è riportata una breve sinossi dello stesso, che potete leggere di seguito:

Yoshikazu attacca Yoshiki con un martello, colpendolo alla testa. Appena prima che venga assassinato, Tomohiro Okawa entra in scena salvandolo. I due si promettono di uscire vivi dalla scuola maledetta, ma in quel momento, il fantasma di una bambina compare davanti a loro...

Sul sito sono stati anche annunciati i contenuti della limited edition del gioco, che comprenderà, oltre a un art book, anche un CD che includerà la theme song "Shangri-La", cantata da Asami Imai, e altre due tracce composte appositamente per il porting.

Il gioco originale del 2010 è il primo capitolo di una saga che conta finora due sequel, Corpse Party: Book of Shadows (sempre per PSP) e Corpse Party: Blood Drive (per PSVita). Lo stesso è stato adattato anche nella miniserie OVA in 4 episodi Corpse Party: Tortured Souls, pubblicata nel 2013 e preceduta dal breve special Corpse Party: Missing Footage (2012).

La storia inizia nella Kisaragi Academy, liceo costruito nel luogo in cui un tempo sorgeva la scuola elementare Heavenly Host, che fu teatro della morte e della sparizione di numerosi studenti e insegnanti. Una notte, un gruppo di studenti della Kisaragi si diverte a narrare storie di fantasmi relative alla vecchia scuola, per poi praticale un rituale trovato su Internet affinché la loro amicizia duri per sempre. Tuttavia, qualcosa va storto e finiscono per essere trasportati da un misterioso terremoto in un'altra dimensione, in cui la scuola Heavenly Host esiste ancora, ed è infestata dai fantasmi dei bambini che vi hanno perso la vita. Gli studenti devono cercare di ritornare indietro sani e salvi.

Fonte consultata:
Anime News Network 1, 2