Aggiornamento del 22/6/2015

Il canale YouTube della casa editrice giapponese Ichijinsha ha pubblicato in streaming il nuovo trailer di Oku-sama ga Seito Kaichou!:
 
 
Fonte Consultata:
Anime News Network
 
Notizia originale del 10/6/2015
 
L’uscita di giugno di Monthly Comic Rex, rivista edita dall’Ichijinsha, ha annunciato che l’anime di Oku-sama ga Seito Kaichou! (Mia Moglie è la Presidente del Consiglio Studentesco!) debutterà il prossimo 1 luglio.

Studio Seven (Danna ga Nani) è responsabile della serie. Hiroyuki Furukawa (Pokémon XY, Ore, Twintails ni Narimasu!!) farà il suo debutto come direttore e, inoltre, curerà il character design. Dream Creation (Recorder to Randsell, Strange+) gestirà la produzione e Dax Production (Durarara!!, Fairy Tail) è responsabile della produzione del suono. Masakatu Oomuro (Danna ga Nani, Inugami-san to Nekoyama-sama) è il direttore del suono.

Precedentemente nella rivista era stato annunciato come ogni episodio durerà circa 10 minuti, i quali saranno pieni di “scene sexy e da batti cuore”. In questa news dello scorso dicembre avevamo già confermato l'annuncio dell'anime per il manga di Yumi Nakata.
 
 
La trama di Okusama ga Seitokaichō! di Yumi Nakata inizia quando Izumi Hayato decide di tentare di diventare il presidente del corpo studentesco. Ma il suo sogno si infrange quando arriva una bellissima ragazza che promette a tutti di liberalizzare l'amore: Izumi non ha scampo, finisce per soccombere a lei e diventa vice presidente. Durante un incontro con il concilio studentesco, il neo eletto presidente si auto invita a casa di Izumi, dove improvvisamente annuncia che diventerà la moglie di Izumi grazie ad un accordo (facilitato dall'alcool) fatto dai loro genitori quando i due avevano solamente tre anni.

Il sito ufficiale ha inoltre pubblicato il cast dell’anime e la key visual dell’opera (che potete vedere poco più sopra).

Di seguito il cast:
Nakata ha pubblicato la serie tra le pagine di Monthly Comic Rex, dopo aver disegnato un precedente Oku-sama wa Seito Kaichou! per Jitsugyo no Nishon, Sha Ltd. Ichijinsha ha da pochi mesi pubblicato il settimo volume dell'opera.

Fonte Consultata:
Anime News Network, II