L'episodio conclusivo di Uta no Prince-sama: Maji Love Revolutions ha lasciato spettatori e fans con i ben auguranti messaggi "To Be Continued…" and "See You Next Season."

Riferimenti a un'ulteriore prossima nonché quarta stagione anime per il brand? Possibile visto anche il buon riscontro della serie con il pubblico specialmente femminile, tuttavia nessuna conferma ufficiale è arrivata in merito alla cosa.
 
Uta no Prince-sama next season
 
Nella serie originale seguiamo le vicende di una ragazza che frequenta un istituto d'arte focalizzato sul canto, sulla composizione e sulla stesura dei testi delle canzoni. La protagonista, è attorniata da fascinosi compagni di scuola, tutti bishouen idol in erba.

I dating-sim della serie Uta no Prince-sama sono già stati convertiti in anime durante l’estate del 2011, col titolo Uta no Prince-sama— Maji Love 1000%; e poi  con titolo Uta no Prince-sama: Maji Love 2000%, nell’estate 2013, per la II serie.    Yuu Kou (Chrono CrusadeLovelessMonochrome Factor) ha diretto entrambe le stagioni, per la produzione di A-1 Pictures Inc., mentre Tomoko Konparu (Kimi ni Todoke, NANA, Nodame Cantabile) ha supervisionato il copione e Mitsue Mori ha adattato il characer design originale del videogioco di Chinatsu Kurahana.

Fonte Consultata:
Anime News Network