Ben 3,5 milioni di copie vendute ad agosto dell'anno scorso, vincitore nella categoria generale come miglior manga al 37°premio Kodansha e ora la serie animata targata J.C. Staff: la commedia ecchi Prison School di Akira Hiramoto non la finisce proprio di far parlare di sé!
Giunto in patria al 16° volume e pubblicato anche nel nostro paese da Star Comics, questo titolo è arrivato in contemporanea mondiale oltre che in Giappone anche in Nord america, Australia e in Italia grazie all'accoppiata VVVVID/Dynit.
L'Accademia Hachimitsu è sempre stata una scuola femminile famosa per i suoi severi standard comportamentali, tra cui l'assoluto divieto per le studentesse di interagire con persone di sesso maschile. Grande scalpore desta quindi il fatto che l'accademia apre le iscrizioni anche ai ragazzi, senza tuttavia che tale regola sia abolita. 5 coraggiosi ragazzi tentano l'avventura: la loro speranza, per nulla velata, è ovviamente quella di fare i "galletti del pollaio". Non c'è invece nulla da fare! Non riescono a ricevere attenzioni dal gentil sesso, neanche una piccola parolina di benvenuto. Il gruppo è composto dal solito personaggio principale che deve emergere per forza, tale Kiyoshi Fujino, che riuscirà nell'intento di riuscire a strappare la simpatia della compagna, la ovviamente carinissima Chiyo . Gli altri quattro, pur risultando il solito stereotipato  gruppetto di sfigati, sembrano però promettere bene, a cominciare dall'occhialuto Takehito (che a mio avviso suscita immediata simpatia tanto subisce nelle prime 2 puntate), dal biondo Shingo, dal misterioso "joe" e dal curioso "Andre", la cui faccia piccolissima stride da morire con la testa abnorme!
Le espressioni facciali dei protagonisti sono d'altronde uno dei punti di forza della serie, sottolineando in maniera volutamente grottesca le situazioni e gli stati d'animo dei ragazzi. Il ricordo di un vecchio zio corre al buon Onizuka di G.T.O
 
Espressioni esageratissime ma come biasimarlo?
 

In piena crisi ormonale e delusi dall'essere trattati come appestati, questo gruppo trova però finalmente il coraggio in un'azione corale: ripetere le imprese mitiche da film di Alvaro Vitali e andare a vedere le ragazze che si docciano e, già che ci stanno, mettersi, anche delle tute fighe rubate alla serie Gantz!
Le cose ovviamente non andranno a buon fine e i ragazzi scopriranno a loro spese l'esistenza di un Comitato studentesco clandestino che ha il severo compito di evitare rapporti tra ragazze e ragazzi. Inizia quindi per i cinque ragazzi un mese di punizione per il misfatto compiuto. Pulizie a fine lezione? Aiuto nell'aula di economia domestica? Certo ce no! Qui si parla di... lavori forzati in prigione con tanto di torture psicologiche e sessuali da parte dei capi del comitato che, guarda caso, sono tre belle ragazze
Le prime due puntate di questa serie sembrano giocare molto sul limite tra lecito e non, tra cattivo gusto, tra depravazione e "normalità". Tutto è volutamente esagerato a cominciare proprio dalla prigionia per non parlare poi delle carceriere, una delle quali, Meiko, sembra essere uscita pari pari da un film porno con due tette che sfidano la forza di gravità oltre il completo sado-scolastico con tanto di frustino.
 
Le dimensioni in Prison school non tengono conto della forza di gravità!
 
 

I tempi sono piuttosto rapidi e fanno intravedere una trama che punta tutte le sue fiches (nel senso del gioco!) sul fanservice e le situazioni surreali, poco sullo sviluppo psicologico dei personaggi. Siamo di fronte però a una commedia ecchi quindi non c'è da stupirsi e da questo inizio sembra che il lavoro sia svolto egregiamente anche se, ripeto, molte situazioni sono al limite del buon gusto e potrebbero urtare chi non è abituato a questi temi ma vuole provare lo stesso visto il passaggio in streaming su VVVVID
Curioso che entrambe le sigle siano siano cantate dal cast maschile, riunito nei "Kangoku Danshi" (I ragazzi della prigione), ma il risultato è davvero buono anche grazie all'aspetto video che nell'Op ("Ai no Prison") fa calare subito lo spettatore in quello che vedrà (pestaggi, grandi tette, ragazzi vitimizzati) mentre nella ED ("Tsumibukaki Oretachi no Sanka" ) si da più spazio all'aspetto pervertito dei maschietti in questione.

Quello che davvero non va sono le onnipresenti censure, lampi di luce bianca che a volte arrivano a oscurare il 40 per cento dello schermo per non far vedere cose oscene. La versione che ci arriva è ovviamente quella fornita ai giapponesi come ormai è consuetudine ma trovo davvero assurdo che in una serie del genere si debba censurare in tali dimensioni.
 
Il giudizio finale resta ovviamente molto parziale dato le due sole puntate viste. Quantità massiccia di fanservice e situazioni imbarazzanti a go go a parte,si riesce a intravedere del potenziale (e non fate battute!), come mi assicurano coloro che hanno letto il manga. Credo quindi che proseguirò (quando non è presente mia moglie ovviamente) questa serie, sempre se la trama riuscirà a rimanere sulla strada dell'ironia e non ecceda nel superare troppo certi limiti del buongusto. Non sono un bacchettone, anzi, ma quella scena finale della seconda puntata....

                                                                                                                                Autore: Ironic74
 

Risulta difficile considerare solamente un ecchi demenziale un'opera che arriva a citare l'esperimento della prigione di Stanford, modellizzare un sistema economico per spiegare il masochismo di uno dei personaggi (con tanto di Black Friday) o dibattere da un punto di vista antropologico-evolutivo su cosa sia meglio tra tette e culi.
E sebbene si sappia di non dover prendere questi discorsi troppo sul serio a causa della ridicola insensatezza che pervade tutta l'opera, la sensazione è, a tratti, quella di un ecchi che creda di essere più profondo di quanto in realtà non sia. Purtroppo, però, il premio Kondasha come miglior manga è riuscito a portarselo a casa – e viene spontaneo chiedersi cosa avessero assunto i giurati prima di decidere.

La trasposizione animata ripropone fedelmente tutti gli aspetti più caratteristici dell'originale, in particolare le varie espressioni facciali e le torture fisiche subite dai cinque ragazzi (sebbene le più dolorose e particolari debbano ancora venire). L'unica perplessità è data dalle tette di Meiko, che nel manga risultano proporzionate nonostante le notevoli dimensioni, nell'anime sono invece inutilmente deformi.
 
Prison School è una serie d'eccessi. Situazioni, legami, personaggi, tutto viene spinto al limite (a anche oltre): personaggi che troverebbero la loro naturale collocazione in una clinica psichiatrica, (sado)masochismi, penetrazioni anali con lunghi tacchi a spillo, lunghi e “serissimi” discorsi su... beh, sul nulla, ci regalano una serie che, se guardata nell'atmosfera giusta, può risultare a tratti anche appassionante e coinvolgente, alternata però a momenti così poco ispirati da far strappar le mutande dalla noia. Una serie da guardare solamente dopo aver abbandonato qualsiasi scampolo residuo di razionalità. 
 
 AutoreSlanzard

Quando avrete visto l'opera per intero, vi preghiamo di non limitarvi a scrivere un breve commento qui sotto, ma di scrivere una recensione più approfondita, sia che vi sia piaciuto o no.

Prison School 01

Titolo italiano:  Missione Guardoni: Impossibile
Titolo Originale: Nozoki daisakusen
Titolo Inglese: The Peep Job
Titolo Kanji: ノゾキ大作戦

Data italiana: 10/07/2015
Data in patria: 10/07/2015
Durata: 24 minuti

Prison School
Episodio 01

Data: 05/03/2017
Netflix  
Audio: thumb / Sub: thumb

Prison School
Episodio 01

Data: 20/01/2016
VVVVID  
Audio: thumb / Sub: thumb

Prison School
Episodio 01

Data: 20/01/2016
VVVVID  
Audio: japanese / Sub: italian

Prison School
Episodio 01

Data: 10/07/2015
VVVVID  
Audio: thumb / Sub: thumb

Prison School
Episodio 01

Data: 10/07/2015
VVVVID  
Audio: japanese / Sub: italian

Totale voti:   117   22   11 


kirk

Ecchi e divertente: da un idea folle non poteva che uscirne qualcosa di divertente

 21/06/2021

Utente970

Utente970

Si ride per la sua tristezza

 04/12/2020

Thecip

Puntualmente quando pensi di aver visto tutto... ma poi c'è sempre lo stronzo che ti fa ricredere

 15/06/2020

Mikoto

È fatto bene, ma non mi ha preso. Peccato

 01/01/2020

italiaw96

Seconda volta che lo rivedo, non fa l 'effetto della prima volta ma continua ha far morire da ridere, le espressioni facciali sono fenomenali

 29/11/2019

librax97

C'è davvero qualcuno che l'ha seguito per la trama?

 09/04/2019

Gakuto25

Lo sto rivedendo per la terza volta perchè è un anime fantastico ahah

 11/01/2019

Rieper

Francamente non ho capito cosa ci sia di comico in questo anime, capisco che tutto voglia essere esagerato ai limiti ma francamente lo trovo solo un anime scialbo e pieno di fanservice.

 11/09/2018

K.k96

Che risate XD

 25/02/2018

Scarlett7

Non so se premiare l'ep o meno...mi ha fatto ridere, ma non l'ho trovato chissà quanto interessante...per ora non mi sbilancio e metto giallo.

 18/02/2018

joke95

Questa serie è davvero qualcosa di assurdo, una scuola dove le ragazze disprezzano l'altro sesso, mi ricorda molto Golden Boy per via delle varie scene comiche e ecchi

 05/09/2017

Bradipo Lento

Situazioni al calor bianco, perversione che non si sa se è più dal lato maschile che da quello femminile in una storia molto strana con ragazze ultramaggiorate: sembra già molto interessante!

 21/08/2017

Clickarot26

È pazzia.

 13/02/2017

Ultrablue

Ecchi a gogo e situazioni al limite dell' hentai già nel primo episodio. I protagonisti sono tutti tanto esagerati quanto azzeccati, un plauso alla realizzazione tecnica. Lo continuerò.

 11/05/2016

KibiRain

Sono indecisa tra etichettarlo come "anime per patiti di ecchi e femdom" e divertente, probabilmente entrambi. Promuovo finché la prima componente non si fa sentire troppo.

 13/04/2016

Nyx

L'incipit narrativo è assurdo e per niente credibile, tuttavia i personaggi risultano interessanti e il tutto sfocia in situazioni assolutamente esileranti, per ora è da promuovere. Peccato la censura.

 29/03/2016

Hatake Rufy

Davvero da pervertiti ma mi sto divertendo assai.

 22/03/2016

Usagi85

Non sono convinta

 09/02/2016

grandebonzo

Grasse risate per un incipit sfolgorante ed eccessivo... non si riesce a non empatizzare coi cinque maschietti e non sentire imbarazzo per loro.

 29/01/2016

Hachiko94

Mi aspettavo un anime esagerato, ma così è troppo... Sono seri in una situazione che seria non è, fa ridere, ma sarà tutto un tette e culi...

 21/12/2015

sciri

tecnicamente ottima..la storia carina ma nn do del tutto il pollice in su

 05/11/2015

npepataecozz

Se tutto l'anime è come questo primo episodio credo che metterò a rischio le mie coronarie per il troppo riso. Il tipo con gli occhiali in particolare m'ha fatto sganasciare.

 01/10/2015

Spirit Eater

Anime del tutto malato, ma divertentissimo. Spero si mantenga su questo livello. Il finale...oddio!

 29/09/2015

nndoo

Che dire, un inizio che a me è piaciuto davvero tanto. Da notare la serietà e il pathos con cui viene narrata una vicenda tanto assurda. I personaggi sono uno più bizzarro dell'altro.

 26/09/2015

animeXcaso

Basta guardare gli airbag della vicepreside per capire il grado di serietà di questa serie

 09/09/2015

LaMelina

Non pensavo potesse divertirmi data la perversione e la violenza mostrata, però i ragazzi sono simpatici e, anche se mi fanno schifo le cose fanno, non riesco a non tifare per loro! xD

 06/09/2015

lelouch

primo episodio convincente,trovo ben 2 dei miei seiyu preferiti,sono sicuro che ci sarà da ridere

 19/08/2015

Fra_B98

Frizzante, divertente e perverso fin da subito, certe cose lasciano davvero a bocca aperta per quanto sono esilaranti!

 05/08/2015

Sabre

sinceramente è molto perverso tuttavia tiene incollati allo schermo.carini i continui colpi di scena

 04/08/2015

Melany

Illusi coloro che pensavano fosse un anime serio XD a me ha divertito, alcune cose sono esagerate soprattutto nella pratica S&M,però le gag e la pazzia dei protagonisti mi fanno proseguire la visione.

 30/07/2015

Thorgrim

Assurdo e narcisista all'ennesima potenza, ma diverte, convince ed intrattiene fino alla fine. Alcuni personaggi sono odiosissimi pur rientrando totalmente nella logica della serie.

 28/07/2015

sidvicious

Molto divertente, unico neo le censure applicate. Personaggi che mi convincono, soprattutto le donne. Tecnicamente ok

 22/07/2015

Sebael

Le censure sono fatte male e il chara non mi piace, ma non mi sono annoiato. Non è fantastico ma sembra divertente. Ottimo il doppiaggio. Spero ci sia anche una storia e non solo torture, tette e culi

 20/07/2015

sauzer85

Bellissimo,peccato x le censure

 20/07/2015

kicchi

Non sono un amante dell ecchi ma questo é epico soprattutto le torture peccato per la velocità con cui codoni le situazioni tutto troppo veloce però promosso

 20/07/2015

hoshi

Decisamente eccessivo, non capisco come possa piacere una roba del genere, e non mi riferisco all'ecchi...

 20/07/2015

caparezza84

Non ho cognizione rispetto al manga...ma nutro forti dubbi sulla validità di questo titolo! Seriamente preoccupato per l'assenza di una trama...per ora giallo ma è arancione in realtà.

 16/07/2015

FAIRY_CHAN95

Tette grandi a dismisura, ragazzi sfigati che entrano in una scuola che era femminile, un consiglio segreto che li tratta in modo disumano... ma loro sono felici?!? A parte uno. Buono dai....

 15/07/2015

traxer-kun

Un inizio non male: segue il manga fedelmente, se non per il fatto che ci perde moltissimo in pathos rispetto al cartaceo. Quest'ultimo infatti rende molto meglio i momenti clou.

 14/07/2015

Lukky

pensavo era abbastanza noioso ed invece è riuscito a prendermi...nn pensavo che in questa serie poteva nascere del sentimentale

 14/07/2015

_Setsuna_

In questa serie non c'è n'è uno sano di mente...chissà quanti vorebbero essere al posto di quei cinque!

 14/07/2015

Lightblade

Non mi piacciono molto gli ecchi ma questo primo episodio è stato semplicemente esilarante! Talmente assurdo e demenziale che non si può fare a meno di ridere! Animazioni e comparto sonoro ottimi.

 13/07/2015

Utente32650

Utente32650

Quanto deve essere disperato uno per iscriversi ad una scuola solo perché ci sono tante ragazze? Si salva dal pollice rosso solo per il fatto che mi piace il modo in cui vengono torturati dalle donne.

 12/07/2015

Delandur

Sinceramente mi è piaciuto! Non è da prendere sul serio ma mi ha fatto ridere abbastanza. Forse non si presenta come il titolo che mi piacerà di più della stagione, ma vale i minuti spesi.

 12/07/2015

Nobume

L'ho iniziato per supportare VVVID, devo dire che pensavo peggio. Purtroppo il cast maschile è composto da sfigati al solo intento di far spiccare Kiyoshi, dunque dubito cresceranno un poco...

 12/07/2015

superbocia

Questo episodio mi ha davvero intrattenuto :) peccato per quella mezza censura che mi ha un po' infastidito (anche se trascurabilissima). Di sicuro sconsigliato a chi non ama/sopporta l'ecchi!

 12/07/2015

ladynera

Che serie assurda XD Mi ha notevolmente divertita e quei 4 sono da calpestare 24 ore su 24.... Kiyoshi solo 23. Questa parte la conoscevo già grazie al manga, vediamo il seguito...

 11/07/2015

Riccardo80

Scadente e noioso, non capisco dove dovrei ridere. Drop alla prima puntata

 11/07/2015

Rygar

Rygar

Un ottimo adattamento dell'omonimo manga da tempo uscito in Italia. Cinque ragazzi in crisi ormonale che diventeranno galeotti alle dirette dipendenze di fanciulle psicopatiche, cosa chiedere di più?

 11/07/2015

Tsukime;

L'ecchi e il fanservice regnano sovrani in questa serie, ma ho abbastanza fiducia nella valorizzazione della trama di fondo, meno nella caratterizzazione dei personaggi maschili.

 11/07/2015

Arashi84

Devo ammettere che in un certo senso mi ha stupito, non mi aspettavo tanta demenza dai personaggi maschili. E' stato divertente, non posso negarlo. Spero però non scada troppo troppo nel cattivo gusto

 11/07/2015

Vash437

Non me l'aspettavo cosi veloce, leggendo il manga direi che come trasposizione ci sta tutta

 11/07/2015

Teme

Mi fa male la mascella per il troppo ridere XD anche le punizioni fanno morire, che si è fumato il mangaka? comunque la guarderò di certo!

 11/07/2015

Sh@dow

Seriamente, ma che problemi ha l'autore di sto manga? XD

 11/07/2015

Renton_

Un ecchi scadente, che cade nella banalità già dall'inizio con una storia che non ha fondamenta. Ecchi, non mi interessa, aspetterò se si evolve in qualcosa di divertente, sennò drop.

 11/07/2015

Mei_Chan

Divertente in alcune parti, schifoso in altre. Comunque tifo per le ragazze.

 11/07/2015

Marco Onizuka

Completamente folle e perverso, oltre che divertente! Aspettavo con trepidazione questa serie, la seguirò con grande piacere!

 11/07/2015

Slanzard

In linea con il manga originale: nient'altro che un ecchi che crede di essere più profondo di quanto non sia. Caratterizzazioni psicologiche eccessive che finiscono per annoiare ben presto.

 11/07/2015

Ayma

Ayma

Non fa proprio per me, ecchi davvero esagerato e storia più imbarazzante che divertente. Drop.

 11/07/2015

LuigiK

Seguendo il manga, devo dire che ero scettico riguardo questo adattamento anime. Sono stato smentito: è stupendo! (Almeno questo primo ep.) E Kiyoshi ha esattamente la voce che gli immaginavo.

 11/07/2015

sintetico82

ottimo primo episodio! Speriamo in più fanservice e perversione per i prossimi! :3

 11/07/2015

renodeiturks

Tra le doppiatrici c'è Hanazawa Kana...boh ho detto tutto... E fa la parte di una psicopatica moe che massacra i ragazzi a colpi di karate... best animu evah

 11/07/2015

Sora no Jigoku

Trasposizione animata perfettamente riuscita! Ottima la dei doppiatori. Se continua così sarà qualcosa di epico!

 10/07/2015

rum42coach

Prima puntata divertente e ben fatta.Disegni ottimi, atmosfera coinvolgente e tanta violenza.Forse un pò troppa perversione ma il manga è perfettamente trasportato in animazione.Promosso!

 10/07/2015

Honze

E' buono vederne l'adattamento animato, e risulta essere piuttosto gradevole.

 10/07/2015


Altri Voti





Prison School 02

Titolo italiano:  L'uomo che ne sapeva troppo (di culi)
Titolo Originale: Shiri sugite ita otoko
Titolo Inglese: The Man Who Viewed Too Much
Titolo Kanji: 尻すぎていた男

Data italiana: 17/07/2015
Data in patria: 17/07/2015
Durata: 24 minuti

Prison School
Episodio 02

Data: 20/01/2016
VVVVID  
Audio: thumb / Sub: thumb

Prison School
Episodio 02

Data: 20/01/2016
VVVVID  
Audio: japanese / Sub: italian

Prison School
Episodio 02

Data: 17/07/2015
VVVVID  
Audio: thumb / Sub: thumb

Prison School
Episodio 02

Data: 17/07/2015
VVVVID  
Audio: japanese / Sub: italian

Totale voti:   101   11   6 


kirk

Capisco la presidentessa dell'associazione studentesca... mancanza di una figura di riferimento maschile degna di questo nome... un po' zozza la scena della pipì

 21/06/2021

italiaw96

Un altro episodio demenziale al massimo. Hana ! ritorna in te ! stavo morendo dal ridere. Le facce che fa il tipo con gli occhiali sono inquietanti

 29/11/2019

librax97

Come ha scritto l'utente qui in basso è una serie pensata per venire incontro ai feticismi delle più svariate nature,il che non credo sia un male,ma bisogna distinguere questo da una storia seria.

 09/04/2019

Rieper

Sono solo al secondo episodio e già mi viene da vomitare, e poi a me sembra che finora si stato tutto creato per gli amanti del masochismo puro, basti guardare la tizia col frustino e le mongolfiere..

 11/09/2018

joke95

Kiyoshi ha un apputamento con una ragazza della scuola di cui è innamorato e insieme a un suo compagno studieranno un piano per evadere dalla loro prigione, troppo divertente

 28/09/2017

Bradipo Lento

Un incidente con la pipì rimediato malamente, un preside depravato che ha per figlia la presidente dell'associazione segreta e una Maiko molto sadica; sullo sfondo la storia tra Kyoshi e Chiyo: bello!

 22/08/2017

Clickarot26

Veramente stupido e divertente.

 13/02/2017

Ultrablue

Sempre più esagerato, Hana è fuori come una mina XD Talmente surreale in certi punti che una risata la strappa per forza. Bella la opening.

 11/05/2016

KibiRain

Ci sono cascata nella scena in cui Kiyoshi fa la pipì e la vicepresidentessa beve >< Promosso anche questo.

 13/04/2016

Nyx

Ma se una tipa per “punizione” ti si siede sulla faccia e l'altra te lo vuole guardare mentre pisci, i pervertiti sarebbero davvero gli uomini? Meno divertente dell'altro ma promosso ugualmente.

 30/03/2016

Hatake Rufy

Le risate non mancano, sono tutti strani

 22/03/2016

Usagi85

A me in questo anime pare che tutto sia un po' esagerato. Lo guarderò, ma resterò perplessa fino alla fine, lo so.

 09/02/2016

grandebonzo

La serietà impostata del preside fa scompisciare... ma tutti i meccanismi funzionano benissimo, con scene sempre in bilico tra comico, osé e demenziale.

 01/02/2016

Hachiko94

C'è da dire che fa ridere per la situazione assurda in cui si trovano i ragazzi. Scommetto che qualcosa andrà male durante l'evasione, me lo sento!

 21/12/2015

npepataecozz

Riuscirà Kyoshi ad evadere ed andare al torneo di sumo con la sua bella? La sua collaborazione con Gakuto fa scompisciare. Un anime davvero divertente finora: speriamo continui così.

 01/10/2015

Spirit Eater

Una trovata peggiore (in senso buono(?)) dell'altra.

 29/09/2015

nndoo

Sempre più malato e sempre più bello. Kyoshi decide di evadere per andare al torneo di sumo ma viene scoperto da Gakuto che decide di dargli una mano. Povera Hana xD

 26/09/2015

animeXcaso

I personaggi sono così scialbi e privi di spina dorsale che vederli riempiti di legnate mi gusta assai. Finché non ciccia fuori l'urofilia... ...ok, quanti episodi mancano?

 09/09/2015

LaMelina

Hana se l'è cercata, ma che schifezze gli vengono in mente?! Povero Kiyoshi che deve beccarsi anche le molestie sessuali! xD Lo sapevo che Gakuto nascondeva un'anima otaku!

 06/09/2015

lelouch

amo hana basta XD sempre più folle è geniale

 19/08/2015

Melany

Il presidente con quell'aria severa in realtà è quello più indulgente coi ragazzi, certo che dev'essere imbarazzante farsi scoprire dalla figlia che ha la passione per i sederi femminili! Hana zozzaXD

 30/07/2015

Thorgrim

Vi prego, voglio anche io un Preside così! Episodio basato principalmente sulle gag e non sullo sviluppo narrativo, ma ci si diverte da matti ed il cliffhanger finale ne è la prova. Spettacolo puro.

 26/09/2015

_Setsuna_

Di una zozzeria unica la scena della pipì

 27/07/2015

traxer-kun

Demenziale, divertentissimo e completamente folle! E i prossimi episodi saranno ancora più belli.

 26/07/2015

sidvicious

Continua a piacermi molto questa serie per la freschezza che porta e poi é troppo divertente! Tutti i personaggi ottimi, compreso il preside

 22/07/2015

Sebael

Episodio più divertente rispetto a quello precedente, anche se "malato". Credo che il presidente ci farà vedere un sacco di belle cose (in tutti i sensi). Però continua a non convincermi del tutto.

 21/07/2015

vgotho

Perverso, ma con classe.

 20/07/2015

Arashi84

Il finale fa un po' schifo per i miei gusti ma il resto è stato divertente. La presidentessa secondo me nasconde un'indole repressa. Il preside è incommentabile! Gakuto andrebbe d'accordo con Mayaya!

 19/07/2015

Tsukime;

Episodio che alterna scene divertenti a quelle disgustose.Si scorge un accenno di trama,seppur demenziale, ma sa intrattenere bene.

 19/07/2015

superbocia

Si procede spediti con un ottimo ritmo di narrazione!! Anche questo episodio mi ha divertito veramente molto!! Unica pecca, la censura...in un anime così ecchi non deve esserci...

 19/07/2015

FAIRY_CHAN95

HahahaHAHAHAHA tutti malati

 18/07/2015

Utente32650

Utente32650

Penso che le ragazze sentano un pochino la mancanza di maschi... da cosa l'ho capito? Chissà... comunque l'episodio aveva scene divertenti affiancate ad alcune disgustose. Molto meglio del precedente.

 18/07/2015

Mei_Chan

Che schifo il finale... Divertente il resto, soprattutto i primi piani e il modo di parlare del preside.

 18/07/2015

Renton_

Fatto bene, ho iniziato a leggere il manga. I fasci di luce mistici rompono davvero le balls. Coinvolgente perché comico. Niente di più.

 18/07/2015

Rygar

Rygar

Coinvolgente e malato oltre ogni dire. Il preside sembra un personaggio della Marvel, tranne per la sua passione per i sederini sudamericani. Hana diventa sempre più perversa e subisce sempre...

 18/07/2015

Nobume

Almeno Hana è fuori dai giochi per un po', sinceramente a parte essere arrapata, non brilla per originalità. Spero non saltino le scene yaoi Tra Kiyoshi e Garuko, comunque i maschi sono davvero brutti

 18/07/2015

Marco Onizuka

Episodio divertentissimo e totalmente fuori di testa, dove accade di tutto e di più! I personaggi cominciano a piacermi sempre di più. Ottimo il lato grafico, adoro il chara.

 18/07/2015

ladynera

Episodio assurdo XD Il preside anziché aiutare peggiora solo la situazione. Hana alla fine ha avuto quello che voleva... anche di più u.u Il chara è stupendo, sopratutto delle ragazze.

 18/07/2015

renodeiturks

Latine che fanno s**** col c***! XDDDD Miglior anime della stagione...nulla da dire. Hana è amore. Primi piani dei maschi da lode

 17/07/2015

rum42coach

Una puntata abbastanza perversa dove ne accadono di tutti i colori.Le carceriere risaltano più dei carcerati e questa è una notizia.Povera Hana... Espressioni facciali e primi piani perfetti!

 17/07/2015


Altri Voti






Vi preghiamo a fine opera di recensire comunque l'anime nella scheda anime, è importante, solo le recensioni complete ci aiutano a creare classifiche e risultano molto più esaustive per un utente.
Avendo recensito il titolo sulla sua scheda, la vostra opinione otterrà un riconoscimento aggiuntivo e riporterà il voto che avete dato.

Come fare per votare?
- scegliete se vi è piaciuto o non vi è piaciuto;
- se volete, avete 200 caratteri per motivare il vostro voto;
- premete su 'invia impressione'.
 
Attenzione! i commenti ai vari episodi possono contenere degli spoiler. Pertanto, se non avete visto tutta la serie, vi consigliamo di limitarvi alle puntate viste.


Elenco degli episodi
  Titolo Durata Valutazioni
Ep. 01 Missione Guardoni: Impossibile 24'  117    22    11 
Ep. 02 L'uomo che ne sapeva troppo (di culi) 24'  101    11    6 
Ep. 03 La grande evacuazione 24'  105    8    2 
Ep. 04 Portami a vedere il Sumo 24'   92    9    4 
Ep. 05 Il traditore numero uno della scuola 24'   89    11    3 
Ep. 06 La vendetta è di Hana 24'   86    7    2 
Ep. 07 Ratettouille, il delizioso ristorante di Meiko 24'   74    16    3 
Ep. 08 Il diario di André Frank 24'   76    10    5 
Ep. 09 Delitto in pieno sudore 24'   79    11    1 
Ep. 10 La vita è un sedere meraviglioso! 24'   84    10    1 
Ep. 11 Eryngii Brockovich 24'   94    5    2 
Ep. 12 Good Morning Prison 24'  106    11    0