D3 Publisher ha rilasciato nuovi dettagli e screenshots riguardanti Omega Labyrinth,  un dungeon RPG che racconta di un'avventura per un seno più grande.
 

Prologo:

La Anberyl Girls Academy, una scuola dove le ragazze crescono per diventare belle donne sia nel fisico che nella mente. In questa scuola girano delle strane voci; voci che raccontano di un misterioso oggetto chiamato "Il sacro Graal della bellezza", nascosto da qualche parte nell'accademia, che sarebbe in grado di esaudire qualunque desiderio.
Tra le studentesse c'è una grande curiosità e fermento per queste voci, si dice che il fantomatico "Sacro Graal della bellezza" sia nascosto fin dai tempi più remoti in una grotta. Questa grotta, che di solito è Off-Limit, è aperta solo per l'anniversario della scuola...e....
Oggi, 8 novembre, è l'anniversario della fondazione della Anberyl Girls Accademy.
In un modo o nell'altro, sembra che le studentesse siano andate alla ricerca del fantomatico "Sacro Graal della bellezza".
Il suo desiderio: Aumentare le dimensioni del proprio seno, da sempre più piccolo di quello delle altre ragazze, in grande stile......
Ma sarà davvero in grado di riuscire a trovare il "Sacro Graal" e far avverare il suo piccolo desiderio ?
 
Personaggi:
 
  • Aina Akemiya (Doppiata da Haruka Yamazaki)

La protagonista, sempre vivace e positiva. Ossessionata dalle piccole dimensioni del proprio seno, per questo parte alla ricerca del "Sacro Graal della bellezza" che garantirebbe di realizzare qualunque desiderio. Lei non può essere una studentessa d'onore, ma è molto popolare, ritrovandosi spesso al centro dell'attenzione. Detto questo, lei è una ragazza che non salta sotto i riflettori di sua spontanea volontà, ma è il tipo di persona che quando le si chiede un favora non sa dire di no.
Può avere il seno piccolo, ma il suo accattivante lato B lo compensa ( secondo lei ).
  • Nako Mimomo (Doppiata da Aya Uchida)

Un'abile cuoca e migliore amica di Aina. Ha un seno voluminoso comparato con quello di Aina. Quest'ultima si chiede spesso se tutti i nutrienti di ciò che mangia vadano a finire direttamente nel suo seno. Fanno quasi tutto insieme, ritrovandosi spesso nei casini, e anche questa volta, Aina, l'ha coinvolta nella ricerca del "Sacro Graal", ma verranno separate quasi subito....
  • Sairi Sousha (Doppiata da MAO)

Una ragazza in parte di nazionalità russa, che adora la sua senpai Aina. Il suo modo di parlare, distaccato ed'educato, le da un'atmosfera particolare. Come per Nako, anche lei viene invitata da Aina per partire alla ricerca del "Sacro Graal". Indossa una lunga sciarpa donatale da Aina perché "è abile come una ninja". Sairi, cosi come Aina, è preoccupata per le piccole dimensioni del suo seno, ma per qulche motivo si sente tesa al riguardo...
  • Pai (Doppiata da Emi Uema)

Un'adorabile fata, che ama le Oppai. Non è particolarmente né malvagia né buona, ma è sempre ottimista. Aina la salva dall'attacco di un gruppo di mostri, da quel momento le sta sempre attaccata. Le definisce: "le eroine della storia della grotta del Sacro Graal"; per quanto lei ne capisca. Usa spesso espressioni onorifiche incorrette, e non riesce a controllare la sua lingua.
 
Un Roguelike RPG:











 


Tutte le volte che si entrerà in un dungeon, gli oggetti, i mostri e la mappa cambieranno. Sconfiggendo i mostri si guadagneranno punti EXP, facendo diventare il PG sempre più forte, a seconda del livello raggiunto. Se si lascia un dungeon o se gl HP raggiungeranno lo zero, ritornerete al Liv 1 e perderete tutto l'equipaggiamento ( quest'ultimo solo nel caso di K.O. ). Sarà possibile esplorare i dungeon con un PG di supporto, con equipaggiamento e tattiche personalizzabili.
Omega Power:
 

Sconfiggendo i mostri nei dungeon dovrete accumulare l' "Omega Power", L'incarnazione della forza femminile che viene immagazzinata nel seno. Accumulando l'Omega Power, le dimensioni del seno della protagonista aumenteranno gradualmente. Se il piccolo petto di Aina accumula abbastanza potenza raggiungerete il seno sorprendente dei suoi sogni. Se le dimensioni aumenteranno ancora, si entrerà in modalità “Hatsumune Mode” ( rilascio potenza seno ), che permette di aumentare di molto le proprie statistiche su quel determinato piano. Lasciato il dungeon, le dimensioni del seno torneranno alla normalità, ma i punti accumulati potranno essere spesi per l'acquisto degli "Apprais Items".
 
Oppai Appraisal:





































 


Gli oggetti che si otterranno nei dungeon “Unidentified Crystals” ( il loro nome non è ancora stato reso noto ), che si attiveranno grazie all'Omega Power. Questi cristalli, messi fra i seni delle protagoniste, vanno successivamente agitati. Se questi cristalli si riempono di Omega Power, aumenteranno le caratteristiche delle protagoniste, sarà anche possibile saltare la scena.
 
Faint in Agony Awakening:
 

Grazie al sistema “Faint in Agony Awakening”, sarà possibile aumentare i propri status iniziali e acquisire nuove abilità. Utilizzando l'oggetto “Faint in Agony Aroma”, acquistato fuori dai dungeon, sarà possibile far diventare eccitata una ragazza, causandogli anche alcuni effetti allucinogeni. Toccando determinati punti, durante le allucinazioni, gli status e l'Omega Power della ragazza aumenterà, i punti sensibili da toccare cambieranno a seconda della situazione. Se si riesce a portare l'eccitazione al massimo, si entrerà in “Faint in Agony Mode”, che fa diventare tutto il corpo un punto sensibile, inoltre durante questo stato, utilizzando l'oggetto  “Shyness Break”, verrà visualizzata un'immagine più chiara della ragazza.
 
Theme Song:

La colonna sonora ufficiale del gioco chiamata “Omega Labyrinth ~ohπr2 no Housouku”, è cantata da DelightStyle, con i testi e le composizioni da Yoffy, e arrangiata da Masaki Mashimo.

Bonus per le prime copie:
 

Le prime copie del gioco conterranno un codice per il download dall'arma “Lightning Malance” e della protezione “Butt Shield”. Questi oggetti, anche in caso si venga sconfitti in un dungeon non scompariranno, ma potranno essere sempre riacquistate.

Omega Labyrinth verrà rilasciato in giappone il 19 novembre per console PlayStation Vita.

Fonte consultata: 
gematsu.com
siliconera.com