Chiediamo umilmente scusa a tutti gli utenti di GamerClick per non essere riusciti ad avvisarvi in tempo riguardo alla singolare iniziativa lanciata sul sito di Omega Labyrinth per la sponsorizzazione del primo video dedicato al gioco. L'iniziativa richiedeva di toccare (con la manina del mouse) il seno posto in bella vista all'apertura del sito per raggiungere l'obiettivo di 103.081.386 toccatine (da parte di tutti i visitatori messi insieme, non del singolo). Ebbene, il traguardo è stato, ovviamente, raggiunto in men che non si dica e il video è stato prontamente sbloccato.
 

Si tratta di una sorta di recap di tutto ciò che è stato mostrato sinora, come i personaggi, la storia, il sistema di combattimento, l'originale sistema di valutazione degli oggetti, e così via (per eventuali approfondimenti, cliccate qui), ma stavolta possiamo ammirare il tutto in movimento e con le dolci voci kawaii delle doppiatrici in sottofondo.
 
Omega Labyrinth Aina

Notare che, al momento in cui scriviamo, il contatore sul sito di Omega Labyrinth segna quasi 800.000.000.000 di toccatine. Ecco, forse è opportuno dare un avviso ai naviganti... L'iniziativa è terminata! Finita, conclusa, stop, basta così! Non c'è più bisogno di cliccare. Certo, a meno che non lo facciate per puro diletto...

Omega Labyrinth è un rogue-like RPG per PS Vita sviluppato da Matrix Software, in uscita il 19 novembre in Giappone sotto etichetta D3 Publisher.

Fonti consultate:
DualShockers
Sito ufficiale di Omega Labyrinth
Gematsu